Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Spina L'avatar di Zanco91
    Club
    PUNISHER Kombat Team (VI)

Predefinito

bello veramente

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

bella raplica!

Spina L'avatar di PaoloCAT
    Club
    Hell's Brigade SAT - ROMA

Predefinito

sto svendendo tutto per comprarmelo.....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è bello.... se si è appassionati di ROF, non bisogna esagerare... troppe parti meccaniche proprietarie ed introvabili.

Ma è un PTS... quindi non è nato per il ROF.... ma per dare un tocco di simulazione.. giusto un tocco.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e, ripeto.. sulla bellezza niente da dire....

confrontatelo con uno dei proto real steel https://forum.armyranger.com/viewtop...30870&start=15 e capirete quanto sia bella sta replica... anche il colore FG è praticamente identico
    Ultima modifica di ziofester; 22/11/2010 a 23:20

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    e, ripeto.. sulla bellezza niente da dire....

confrontatelo con uno dei proto real steel https://forum.armyranger.com/viewtop...30870&start=15 e capirete quanto sia bella sta replica... anche il colore FG è praticamente identico

Figo, Zio hai visto che ha il fastom arancio attaccato???Deve essere passato a qualche torneo,è dentro ilJoule!!!!!!
    Cazzate a parte, i caricatori lowa A&K sono quelli monofilari simil magpull???Ho visto che entrano bene, come cappero è che io i miei li ho dovuti slimazzare tutti???Hai mica voglia di mettere una foto che si vedano bene,o mandami un link per capire quali sono,per ora un grazie mille, poi appena ci si vede ti offro na bevuta!!!!!Ciao Zio e grazie,Lele!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

io andrò controcorrente ma non ho trovato trovato questa replica poi sto gran che ... con gli stessi soldi o meno trovi signore ASG che tra estetica e funzionalità pareggiano o superano questa ASG...

piuttosto qualcuno mi spiega il funzionamento della valvola del recupero gas?? girato in un senso sembra avere "più banane" che nell'altro ... o è semplicemente stata una mia impressione???

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

io avrei una domanda che attacco ha il cavo per la batteria? grande o piccolo?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

piccolo

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

mandami un link per capire quali sono,per ora un grazie mille, poi appena ci si vede ti offro na bevuta!!!!!Ciao Zio e grazie,Lele!!
    ti preparo le foto

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    piccolo

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

ti preparo le foto
    ù

grazie mille lo appena prenotato, ho solo batteria ad attacco grande vorra dire che mi prendero uno di que cavetti . Sai dirmi per caso anche che canna monta visto che qui uno dice 6.03 un altro 6.08

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.