quelli che sono arrivati ora...sono identici ma non blow b. con motore 25.000 giri minuto, non capisco il perche ' dell'assenza dello scarrellamento...
quelli che sono arrivati ora...sono identici ma non blow b. con motore 25.000 giri minuto, non capisco il perche ' dell'assenza dello scarrellamento...
Ho comprato da poco questo fucile, non posso che confermare la recensione, fantastico!
ho avuto solo un paio di problema con il caricatore, lo scarrellamento è eccellente, le prestazioni sono impressionanti (con una 9,6, direi ottimo anche con la 8,4) e la potenza è di poco sotto il joule, pagato 170 euro!
Un low cost allo stesso prezzo dello stesso livello non credo esista...
Poi mi lasciano comunque perplesso la qualità del calcio...e quel dannato spegnifiamma in plastica! per il resto veramente nulla da dire!
torno a parlare del mio m4a1 della G&G dopo diversi mesi di gioco che dire…è come nuovo, il tiro è SEMPRE precisissimo e il fucile, grazie alla sua leggerezza, è molto comodo in game. Ora il mio m4a1 viene usato con caricatori monofiliari della G&P e pescano benissimo……sono molto contento dell'acquisto!!! 170 per un fucile del genere è un affare
... e viva m4a1 g&g !!!!!
Aggiornamento, il fucile ce l'ho da agosto, spara ancora benissimo e ora viene utilizzato con pallini G&G da 0,20 e monofiliari G&p, nessun problema!
io ho la versione senza scarrellamento, lo acquistato due settimane fa, e per essere il mio primo ASG non sembra niente male, per ora non sbaglia un colpo, e una volta regolato l'hop-up il fucile è veramente preciso....ma volevo chiedere, che utilità ha montare caricatori monifiliari?
utilità nessunaE' più uno "stile di vita"
Sai, il bello del cambio caricatore e di farlo come si deve, il fatto di avere un approccio un pochino più realistico con il gioco (ma giusto un pochino visto che sputacchiamo addosso bb di plastica)
Bhe guarda io non sopporto il modo di giocare alla tosa erba, sparare 300 pallini alla volta. I monofiliari hanno un doppio vantaggio, se non triplo! Ti abituato a spararare meglio e a risparmiare colpi, quindi risparmi pallini e soldi, poi stressano meno la meccanica, perchè appunto si spara di meno!
Io ho trovato questo con blowback qui in italia a 140 euro FULL PACK con batteria e caricabatterie veramente un fantastico fucile robusto anche se in abs lo consiglio veramente a tutti