Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Problema batteria

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda.............. se si tratta di batterie Ni-Mh "large" (quelli con elementi grossi) qualche speranza che non si rovinino ce l'hai ma, se si tratta di batterie con elementi "mini" beh, è tempo perso!!

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

bha...circa 80 euro persi, meglio non pensarci e imparare dagli errori commessi, batterie buone, caricabatterie buoni e soprattutto, mai lasciare scariche le nimh, e pernsare che non le ho caricate proprio per preservarle.

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Purtroppo le nimh danno questi problemi che a differenza le Lipo non danno.Se ancora non vuoi passare definitivamente alle Lipo io ti consiglierei la Sanyo race 8,4 o 9,6 2400mah che sn al Ni-cd,costano parecchio(la spesa si aggira intorno ai 40 50€)ma valgono ogni euro speso!!!io ne posseggo una e ti assicuro che sn le migliori ni-cd sul mercato in assoluto!!!Altrimenti lascia perdere tutte quelle altre marche che a mio avviso sn notevolmente inferiori alle Sanyo,passa alle Lipo direttamente.
    Ultima modifica di diavoloilluso89; 08/09/2010 a 13:56

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.