Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Info su Bushnell StealthView 5x42 Visore Notturno

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito Info su Bushnell StealthView 5x42 Visore Notturno

Ragazzi chi mi sa dare un consiglio? (mazza ho ma quanti fanno sta domanda)...
    Ho trovato navigando sulla rete questo visore il Bushnell StealthView 5x42 ad un prezzo "papabile" e dalle note dice talis parole:"Immagini comparabili alla Generazione 2+"...
    Secondo voi è una cavolata?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Jack, attenzione stiamo parlando di un sistema "attivo" (ovvero che è da utilizzarsi obbligatoriamente ad IR acceso).
    Probabilmente avrai anche una buona visione (mi ricordo che tempo fà fecero una comparativa tra un visore ed una camera IR ed effettivamente la qualità della visione mi pare di ricordare fosse paragonabile) ma se qualcuno dei tuoi avversari sarà dotato di visore (anche di I gen) sarai un lampione nella notte.

Spina

Club
    The Unit

Predefinito

Caspita ne deduco che non posso dunque utilizzarlo senza illuminatore IR acceso anche se avessi condizioni ottime di luna piena.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Non sono un super esperto di questi gingilli ma temo proprio che l'accensione dell'illuminatore sia obbligatoria.
    Tra l'altro è un monoculare 5X di quasi 6 etti (io il visore non lo uso sull' elmetto attualmente, ma parlavo due settimane fà con un paio di amici che mi dicevano che dopo un paio d'ore inizi a sentirlo eccome ... e parliamo di 2,5 etti max 3).
    Temo che questo prodotto sia inutilizzabile ai ns fini (infatti tra gli usi consigliati non vedo nulla di simile alla ns attività).

Spina

Club
    The Unit

Predefinito

Allora cercando in giro ho trovato un sito che lo vende e nelle specifiche c'è scritto:"2 Ore di funzionamento continuo con infrarosso e 8 ore senza infrarosso", ne deduco che l' illuminatore si può accendere e spegnere. Vediamo se qualcuno lo ha già provato di persona e sà svelarci l' arcano e dirci se funziona bene....

gh3
    gh3 non  è collegato
    Spina L'avatar di gh3
    Club
    SMC LT

Predefinito

curiosità a quanto l'hai trovato?

Spina

Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gh3 Visualizza il messaggio
    curiosità a quanto l'hai trovato?
    I prezzi oscillano da 400 a 500 euro a seconda dei siti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158437-che-visore-notturno-prendere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.