Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Qualcuno conosce questa marca di ASG?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    ma in teoria non sarebbe un illecito vendere un fucile di una marca per un altro??
    questa casa può anche avere i diritti..ma se il sito ( che tra l'altro mi ha dato MOLTI PROBLEMI) dice una cosa deve dare quella..io lo rimanderei indietro.
    Dipende dagli accordi commerciali, ti faccio un esempio a me vicino (nel senso che riguarda il marito di una mia ex vicina): lui è un grosso produttore di salumi della mia provincia con marchio rinomato etc. ma ha accordi con la S lunga per rimarchiare i propri salumi a nome del grosso cliente, come dice lui "A me interessa vendere il prodotto non a chi lo vendo"

Ahab

PS: NON iniziate discussioni su "Semaforo Ladro Si" "Semaforo Ladro No" perché non è il post adatto ed in questo post interessa a pochi la questione dello shop ma si parla dell'ASG

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

tieniti questo!!! anzi il g36 con il logo della jG fa letteralmente CA****.

fatti dare prima una controllatina per verificare in che condizioni è.

ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Sono andato a rivedermi il catalogo dei CA Sport Line ed il G36 non c'e', visto che l'unica marca low che fa i G36 e' la GoldenBow/JingGong ... ma questi tizi cambiano anche la scatola? Perche' se la tua e' questa con appiccicato un adesivo Actionsportgames allora e' un JingGong
    Allegato 57350
    No anche la scatola è diversa! é arancione con il logo della ASG...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TFP_Lince Visualizza il messaggio
    tieniti questo!!! anzi il g36 con il logo della jG fa letteralmente CA****.

fatti dare prima una controllatina per verificare in che condizioni è.

ciao
    Strano, ne ho sentito parlare bene...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi per quanto ho capito potrebbe essere un fucile di qualsiasi marca, magari cinese, che rimarchiato dalla ASG viene venduto come di sua fattura... Quindi per stabilire di quale casa realmente sia lo dovrei smontare, giusto?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    La SportLine non credo sia in fibra e a detta di molti è una lowCost al J: io non ne ho mai avuti comunque

Togliti il dubbio e vedi se c'è una recensione dello SportLine comparandola al tuo!

Ahab
    gli sportline sono dei bei lowa
    hanno pari finiture e materiali mia sono migliori sugli assemblaggi e un po sulle tolleranze

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    gli sportline sono dei bei lowa
    hanno pari finiture e materiali mia sono migliori sugli assemblaggi e un po sulle tolleranze
    Non capisco... sportline della ASG o della Classic Army?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

della classic.
    questa casa che rimarchia, rimarchia varie marche, tra cui sembra anche la ca sportiline

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

ma cmq non credere ci siano differenze, un fucile low cost (a&k, jg, golden bow...) praticamente è sempre lo stesso fucile con un "timbro" diverso, infatti smontandolo ti accorgerai che è uguale a tutti gli altri low cost, volevi un low cost e ti è arrivato...non credere di notare differenze tra un jg e un golden bow...ognuno ha la sua esperienza personale e ti puo dire "no con jg così così mentre con il golden bow..." o viceversa, ma in relatà è sempre la stessa cosa, sono terni al lotto il low cost, ti puo capitare un autentica cagata che dura 15 min, come uno che è meglio di un CA...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    ma cmq non credere ci siano differenze, un fucile low cost (a&k, jg, golden bow...) praticamente è sempre lo stesso fucile con un "timbro" diverso, infatti smontandolo ti accorgerai che è uguale a tutti gli altri low cost, volevi un low cost e ti è arrivato...non credere di notare differenze tra un jg e un golden bow...ognuno ha la sua esperienza personale e ti puo dire "no con jg così così mentre con il golden bow..." o viceversa, ma in relatà è sempre la stessa cosa, sono terni al lotto il low cost, ti puo capitare un autentica cagata che dura 15 min, come uno che è meglio di un CA...
    Io sapevo che jg e golden bow fossero la stessa casa produttrice...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

slv36

http:www.softairmania.itthreads158416-Qualcuno-conosce-questa-marca-di-ASG

beilowahttp:www.softairmania.itthreads158416-Qualcuno-conosce-questa-marca-di-ASGpage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.