ragazzi finalmente è arrivata la molla sp90 tanto desiderta ma desso ho un dubbio come si monta????
cioè ho notato che da una parte ha le spire piu srette e dall'altra piu larghe , quelle strette devo metterle nel guida molla o nel pistone??
ragazzi finalmente è arrivata la molla sp90 tanto desiderta ma desso ho un dubbio come si monta????
cioè ho notato che da una parte ha le spire piu srette e dall'altra piu larghe , quelle strette devo metterle nel guida molla o nel pistone??
Nel guidamolla, e come sempre sarebbe stato sufficiente cercare e leggerai qualcosa...
Quelle strette nel guidamolla.
Ok scar, non appena l'hai montata fai qualche test e poi aggiornaci!![]()
ok , allora oggi ho provato il fucile sparando circa 3-4 secondi di raffiche e pare nn avere riagganci in corsa almeno nn si sente nemmeno un accenno di riaggancio...spero di nn sgranare il pistone domenica in game visto che ho rimesso il ca originale limato
io ho una domanda, se si monta al contrario la molla succede qualcosa? perchè sono quasi sicuro che ho messo le spire strette nel pistone ma il fucile spara a 0.92 con gli 0,20
sforzi un pò di più il motore= un maggior consumo di batteria..