Cercando delle customizzazioni per l'm16 mi sono imbattuto in questo kit frontale, qualcuno c'è l'ha? mi piacerebbe sapere se è comodo, quanto pesa in totale, insomma un pò di dettagli.
![]()
Cercando delle customizzazioni per l'm16 mi sono imbattuto in questo kit frontale, qualcuno c'è l'ha? mi piacerebbe sapere se è comodo, quanto pesa in totale, insomma un pò di dettagli.
![]()
Quello è un frontale che va montato insieme al lanciagranate.
Se tu hai un M16VN della Marui............ lascia perdere!! Dopo qualche settimana ti ritroveresti a spararti i pallini sui piedi.![]()
si, il kit è insieme al lanciagranate, in che senso mi sparerei pallini sui piedi? tu l'hai provato?
nel senso che l?M16 marui ha la canna delicatissima...con il peso del lancia granate la spaccheresti
Spezzarsi magari no, ma che si scolli dal guscio è quasi certo.
Si, perche il Marui non ha una vera e propria canna ma un insieme di pezzi tenuti fermi fra di loro con delle viti e, come se non bastasse, l'attaccatura di questa "canna" è incollata al guscio superiore.
Qualsiasi peso sulla canna, porterà inevitabilmente a farla "ballare" entro breve tempo.
Stavo valutando l'acquisto di un M16a1 vietnam della G&P e ho trovato l'handguard....
la G&P ne pruce uno già bell'è pronto con m203 e handguard dedicato.
lo trovi da saddafà.
certo che è roba per amanti del genere, pesa una tonnellata e in game se non hai i bicipiti allenati il peso lo avverti nel giro di poco. l'm16 è un gran bella replica, ma è lungo, con l'm203 diventa anche pesante.
L'ho usato per un anno circa con molta soddisfazione, al peso ci si abitua, alla lunghezza anche. Ripaga con una precisione formidabile.
Ultima modifica di ramcke-sswg; 07/09/2010 a 02:01
io ho un m16 vietnam che da marui e diventato completamente gep e anche io ti sconsiglio di mettere l'm203 sul marui e torrpo debole il fassaggio tra gusci e frontale, se ti puo interessare io sto mettendo in vendita astina forata lancia granate e canna anteriore usato solo un game e pr sparere qualche colpo dalla finestra praticamente e il kit frontale che c'e in vendita da sadafa se ti interessa scrivimi ,per il peso devo dire si il fucile diventa piu pesante ma non cosi scomodo come sembrerebbe
SEI PROPIO TU JOHN WAYNE?
E IO CHI SAREI?