ragazzi problema risolto, almeno credo, nel senso che ho rifatto lo spessoramento (mi auguro bene), ho rimontato il tutto, ho provato a fare delle belle raffiche sostenute e tutto è andato bene e non si è inceppato. Alla fine ho fatto tre colpi singoli e poi ho scaricato la molla. Tutto ok, grazie.
Ora avrei un altro piccolo problema, guidamolla cuscinettato, molla modify 100, testa pistone normale, cilindro a 3/4 ics (quello a goccia), spingipallino classic army blu con oring, teflon messo nella t-hop up e canna 18 cm 6,08. Spara 0,75 joule. Suggerimenti per aumentare la potenza? A ri-grazie!
come su tutti, forse è meglio usare spingipallino ics su hu ics che comunque sono fati apposta.
detto questo, io cambierei cilindro con un col foro piu avanzato (trovi 3 guide su cilindri, funzionamento e canne corte), gronografalo come dio comanda e vediamo dei risultati dai....![]()
si tex, le ho viste le guide che ha creato Luky, però pur provando lo stesso non ho ottenuto dei risultati soddisfacenti. Per quanto riguada il cilindro ti riferisci a questo?
![]()
oltre a quella di luky ce ne sono altre due, le hai viste?
poi, i risultati cosa dicono, che prove hai fatto?
se parliamo di dati e di certezze bon altrimenti resta tutta aria fritta...