Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Ics pistol che si inceppa?????????

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vertunno Visualizza il messaggio
    Grazie Tex e grazie anche agli altri amici per i consigli ed esperienze che mi avete raccontato. Proverò a fare come mi hai detto tu e vi farò sapere. Però mi sorge una domanda, la quale mi ci ha fatto pensare il mio compagno di squadra Morpheo, e se fosse la causa di tutto il pistone SRC verde? Voi che ne pensate?

detta cosi non saprei cosa rispondere.
    voi pensate al pistone, perche? formulate qualche ipotesi e teoria che ne parliamo...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ragazzi problema risolto, almeno credo, nel senso che ho rifatto lo spessoramento (mi auguro bene), ho rimontato il tutto, ho provato a fare delle belle raffiche sostenute e tutto è andato bene e non si è inceppato. Alla fine ho fatto tre colpi singoli e poi ho scaricato la molla. Tutto ok, grazie.

Ora avrei un altro piccolo problema, guidamolla cuscinettato, molla modify 100, testa pistone normale, cilindro a 3/4 ics (quello a goccia), spingipallino classic army blu con oring, teflon messo nella t-hop up e canna 18 cm 6,08. Spara 0,75 joule. Suggerimenti per aumentare la potenza? A ri-grazie!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come su tutti, forse è meglio usare spingipallino ics su hu ics che comunque sono fati apposta.

detto questo, io cambierei cilindro con un col foro piu avanzato (trovi 3 guide su cilindri, funzionamento e canne corte), gronografalo come dio comanda e vediamo dei risultati dai....

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

si tex, le ho viste le guide che ha creato Luky, però pur provando lo stesso non ho ottenuto dei risultati soddisfacenti. Per quanto riguada il cilindro ti riferisci a questo?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

oltre a quella di luky ce ne sono altre due, le hai viste?
    poi, i risultati cosa dicono, che prove hai fatto?

se parliamo di dati e di certezze bon altrimenti resta tutta aria fritta...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158328-Ics-pistol-che-si-inceppapage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.