Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Ottimizzazione G36C - JG

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito Ottimizzazione G36C - JG

Salve a tutti.
    Ho appena acquistato un G36C della JG con una sola giocata alle spalle, ed essendo "leggermente" overjoule (1.23), ed avento letto varie recensioni in merito in diversi forum, volevo un vostro parere.
    Vorrei migliorare l'ASG montando i seguenti componenti:

- TESTA PISTONE ANTI-VUOTO ALLUMINIO SNIPER.MK
    - SET BOCCOLE IN BRONZO DA 7mm SNIPER.MK
    - CILINDRO & TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO GEN.III TIPO B SNIPER.MK
    - MOLLA HAMMER 100 SNIPER.MK oppure MOLLA ETABETA
    - GOMMINO HOP UP SHARK MADBULL oppure GOMMINO HOP UP 60° MADBULL

Ovviamente userò o una batteria da 9,6v 2200mAh o meglio una lipo 7,4v 2700mAh 25C.

Attendo i vostri commenti, soprattutto in merito ai componenti da me scelti, grazie.

P.S.: siate gentili, non mi cazziate subito.....
    Ultima modifica di Jena-WAT; 05/09/2010 a 23:36

Spina L'avatar di ATOSH
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh per riportarlo nel joule basta un semplice cambio molla, credo quindi che la etabeta faccia al caso tuo. Gli altri componenti elencati sono di ottima qualità anche se forse, a parte le boccole in nylon e il gommino hop up, sostituirli non è necessario (il gruppo aria JG potrebbe andare benissimo, ma non c'è mai la certezza). Una controllatina generale l'hai fatta oppure ti sei solo informato sul forum?

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Leggevo un articolo proprio di Etabeta, che suggeriva la sostituzione proprio dei suddetti pezzi, per rendere ottima ed affidabile l'ASG di cui parliamo.

Spina L'avatar di ATOSH
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come dargli torto. Effettivamente per 'andare sul sicuro' conviene eccome fare le sostituzioni da te elencate. Ti dico, io mi trovo benissimo con cilindro e testa cilindro originali,non perde un filo d'aria, però ai cinesi viene una cosa bene e tre male, quindi non si sta mai tranquilli. In ogni caso, finchè l'obiettivo non è aumentare il rof (che comporta molta più cura...), questa ASG fa egregiamente il suo mestiere. Con i componenti MK che hai citato non puoi che assicurargli una lunga vita

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se il gruppo aria è integro e riesci a risolvere le le eventuali perdite con poco (teflon e cambio oring) risparmia il dané...

Per me da cambiare in ordine d'importanza:

1- Molla con una 90
    2- Spessoramento (se necessario)
    3- Grasso decente
    4- Gommino serio (Marui, Guarder, Systema)
    5- Boccole piene in acciaio

Batteria prendi una 7.4V e vai sul sicuro sempre

Poi ognuno può scegliere di cambiare quel che vuole ma più di tanto non si ha guadagno senza dover stravolgere tutto (spendendo due volte il costo della replica)

Ahab

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fearless Visualizza il messaggio
    , per rendere ottima ed affidabile l'ASG di cui parliamo.
    per renderla ottima e affidabile è bene sostituire quei componenti, per portarla in j basta cambiare la molla!

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    per renderla ottima e affidabile è bene sostituire quei componenti, per portarla in j basta cambiare la molla!
    Si infatti approfitto del "riportarla in joule" per renderla anche affidabile....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Faresti un bellissimo upgrade in termini di affidabilità, promettono bene questi pezzi sniper MK. Spero che le boccole sniper MK non abbiano ancora il profilo alto.. altrimenti devi andare di carta vetrata.

Magari con il gruppo aria e la molla sniper MK ottieni MOLTA costanza nell'erogazione della potenza. I gommini madbull a mio parere sono molto buoni, essendo morbidi danno molto raggio. Ho qualche dubbio sul pressore della madbull invece. L'idea del progetto è ottima ma di fatto io non mi ci sono trovato bene, poi si vedrà. Al massimo usi il classico filo elettrico
    Ultima modifica di Clactu; 06/09/2010 a 13:58

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

No le nuove sono state provate, e a quanto pare hanno corretto tutti i vecchi problemi su questa nuova serie.

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Io ho un G36k jing gong che tra poco sarà in vendita qui sul mercatino... sono state sostituite le boccole con delle boccole in metallo systema e molla etabeta... non si è mai rotto nulla in quasi 6 mesi di game... batteria 9,6 v firefox 2200 mhA

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158317-Ottimizzazione-G36C-JG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.