Ho intenzione di comprare questo headset però non sono sicuro che sia compatibile con la mia intek 3030,il bowman ha il doppio pin però voglio essere sicuro,visto che costa 50 euro non voglio comprare una cosa che non funziona.
Ho intenzione di comprare questo headset però non sono sicuro che sia compatibile con la mia intek 3030,il bowman ha il doppio pin però voglio essere sicuro,visto che costa 50 euro non voglio comprare una cosa che non funziona.
Gli ultimi PTT importati sono compatibili altrimenti basta ricablare il tutto secondo guida (nella ROOM apposita) se non funzionano in VOX 2: 50€ non è poco, prendili da HongKong che costano meno anche nel caso di dogana (parlo della metà... anche perché quella è la versione vecchia con lemo e non la nuova con Jack NATO)
Ahab
PS: Trovo la versione con lemo migliore e più semplice da modificare
Non esiste una versione su cui non ci debba metter le mani?,perchè non sono molto pratico nel modificare...
E' cinese e va a sedere: il mio aveva un loop da nulla a nulla, ad altri va in VOX ad altri ancora va e basta.
So che gli ultimi PTT arrivati han già la modifica mentre le cuffie le prendi dove vuoi.
Ahab
Vabbè mi sa che lo compro dal bannato,l'attaco deve essere per icom se non sbaglio vero?
Si, ICOM compatibile altrimenti non riesci a farlo funzionare
Ahab
Scusate se rompo ancora,ma oggi ho omprato il bowman dal bannato,però mi sono scordato di aggiungerci il ptt icom,e non avendo altri soldi dentro la carta ho comprato da safarà il ptt da 5 euro compatibile con kenwood,quindi mi dovrebbe funzionare o devo per forza comprarlo con l'attacco icom?
keenwood e un'altro attacco, non va bene per le icom (midland g7/8/9 e intek 3030/5050)
devi per forza prenderlo icom a quello keenwood l'unico modo per farlo andare e cambiare lo spinotto con uno icom