Questa volta ho provato la Twin Strike dall'altra parte della barricata e devo dire che qualche volta è snervante non sapere perchè si una cosa piuttosto che un altra.
Quindi tutta la mia comprensione a quanti alla prima edizione si sono senti delle pedine.
Ringrazio Milko per la fiducia e spero che i Tommies abbiano fatto bella figura.
Come debrifing ho poco da dire perchè abbiamo sempre cercato eseguire gli ordini che ci venivano dati, peccato aver perso elementi per rinforzare un plotone dove c'erano meno elementi del previsto per abbandono (mi sembre di aver capito).
Due cose volevo marcare:
la prima che tutti dovrebbero leggere bene il regolamento in particolare come comportrsi quando colpiti...
la seconda, maturata a mente fredda perchè sul momento non ci ho pensato neppure io, è che, in particolare le SF, i colpiti avrebbero dovuto andarsene dalla direzione da cui erano arrivati e non attraversare la zona dello scontro facendo quindi recon da morti...
magari si potrebbe far prigioniere le SF, quando colpite, e tenerle fuori gioco per un tempo superiore a quello mediamente necessario per il loro rientro in gioco
Aspetto la terza edizione