Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Twin Strike II - Ringraziamenti e saluti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Soft Air Tergeste

Predefinito Twin Strike II - Ringraziamenti e saluti

Ciao a tutti, abbiamo chiuso positivamente anche questa edizione della Twin Strike, saluto calorosamente tutti i teams che hanno partecipato, ringrazio chi ci ha rinnovato la sua fiducia, e dò il benvenuto a quei team che abbiamo conosciuto per la prima volta.

Nelle prossime giornate posteremo i nostri deb, e siamo molto interessati a leggere i vostri.

A presto, Sten

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ehilà Sten! è stata proprio una bella giocata

Ho già caricato quasi tutte le foto del Kampfgurppe Adler (mancano quelle di Kurt), te le metto anche qua, ne ho tagliata qualcuna per l'opsec vai sul nostro forum che ci sono tutte e c'è anche il link per scaricarle in alta risoluzione.

Alla prossima!

Adler Cove

Tusco e Kurt sull'altalena

Versione parà

Adler Cove by Night!

follie mattutine

L'ospite di Eysenor, una mantide religiosa enorme

Cazzeggio vario sull'obj

Altro cazzeggio sull'obj

Aspettando sul muretto a secco una squadra che non è mai arrivata

Altro cazzeggio (si vede che avevamo troppa roba da fare)

Gregor che dopo essersi disteso si era già addormentato con tanto di russata di sottofondo...

A fine evento al campeggio

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

Ringrazio veramente tutti per l'impegno che avete profuso affinchè questa TS II andasse in porto con il suo vero obiettivo (il divertimento) in saccoccia!!!In qualità di leader dello schieramento marrone nei prossimi giorni farò un piccolo resoconto di come e perchè ho deciso di prendere alcune deciosioni che potevano sembrare molto azzardate (ed una in particolare lo è stata veramente!) Non mi dilungo sulle persone che ho mi fa sempre piacere riincontrare e spero anche che le persone che ho visto per la prima volta diventino parte del gruppo di "vecchi" sopra citati!

Mauro TUSCO Bressan SAT 1iC

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Personalmente ed a nome dell'MSP ringrazio i ragazzi del SAT , Del Vega KampfGruppe e tutti gli organizzatori per questa bella giocata , quest'anno siamo rimasti un pochettino più nelle retrovie ed abbiamo avuto qualche ingaggio in meno , ma fa parte del game visto nell'ottica del gioco di schieramento , sono stato veramente bene con tutti i partecipanti , nessun problema con i giocatori avversari ma sempre e comunque tanta , tantissima voglia di divertirsi tutti assieme. Avversari oltremodo corretti (segno che il SAT sa scegliere) e sempre comunque disposti a parlare oltre che a giocare.

Mi ha fatto davvero piacere rivedere tanti amici che per distanza e problemi vari riesco a vedere troppo raramente, anch'io come Tusco e Sten non voglio citare nessuno se no rischio di dimenticare qualcuno e di fare dei torti.

Grazie davvero a tutti , organizzatori e partecipanti per avermi fatto vivere l'ennesima bella esperienza di softair , cominciata sin dall'arrivo al capeggio e terminata (troppo presto) domenica con il rientro a casa.

Mi è dispiaciuto di non essere riuscito a trattenermi per salutare adeguatamente tutti ma purtroppo il mio compagno MItch fa il fornaio e aveva un rientro obbligato per l'accensione del forno e siamo dovuti scappare via a missile, come mio solito non ho fatto praticamente foto ma non vedo l'ora di vedere quelle fatte da tutti gli altri partecipanti.

Mamba 2 ...chiudo!

Spina L'avatar di FEZ LGM
    Club
    LGM

Predefinito

Anche di qua come di là:

Per ora posto solo qualche parola, giusto x ringraziare tutti ,verdi marroni indifferentemente.

Come sempre x noi milanesi vale sempre la pena farsi i km x venire a scambiarci pallini con tutti voi.

A breve posterò deb e foto , per ora SF Verde :MOANA -CICCIOLINA-SELEN-MAURIZIA
    PASSO E CHIUDO!!

Fez LGM C.te SF VERDE

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

A nome dei Camshot ringrazio tutti, organizzatori e partecipanti, dell'ottima giornata. Speriamo di ripetere presto eventi del genere
    Valanga 1, out

Spina
    Club
    Soft Air Tergeste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    A nome dei Camshot ringrazio tutti, organizzatori e partecipanti, dell'ottima giornata. Speriamo di ripetere presto eventi del genere
    Valanga 1, out
    Ciao, rinnovo i complimenti per come avete giocato e per come vi siete dati da fare, per essere la prima volta che giochiamo assieme l'intesa è stata davvero ottima! Spero davvero di incontrarvi di nuovo alle nostre organizzazioni!

PS eravamo valanga 2 .....

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

A nome Hydra ringrazio tutti i partecipanti e soprattutto i butei del SAT per lo sbattimento e l'ottima organizzazione (bellissime le magliette)
    purtroppo al contrario della prima edizione questa volta siamo capitati in zone con poca azione ma son cose che possono capitare in una milsim...
    ci rivediamo alla prossima sicuramente -)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Un caro saluto e ancora un ringraziamento a tutti gli organizzatori per la buona riuscita di questo evento.

Un saluto speciale al ns. capo AOO!

I MERCENARI DI LECCO ( Vipera 2)

Icone allegate Icone allegate fernetti.jpg‎  
    Ultima modifica di -Dado-; 06/09/2010 a 18:02 Motivo: Inserimento Immagine

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

Debriefing di HQ MARRONE

Parto con alcune considerazioni che avevo fatto sapendo come avrebbero operato le mie SF, alle quali avevo dato come obiettivo primario scoprire l'ubicazione e successivamente eliminare l'HQ VERDE mentre come secondari qualsiasi azione che potesse destabilizzare e/o sbilanciare lo schieramento avversario (eliminazione mirata di ufficiali,raccolta informazioni, piccole azioni dirette dietro le linee nemiche che rendessero di fatto non sicure le retrovie verdi, le quali avrebbero dovuto impegnare unità per eliminare tale pericolo, ecc ecc...). Le SF MARRONI avevano optato per la creazione fuori AO di una serie di POA per tentare di monitorare ed individuare eventuali aree calde nelle prime due tre ore e per successivamente entrare in AO per colpire tali aree. Cosciente che questo modus operandi di fatto mi avrebbe privato di informazioni di qualsiasi tipo (vista la vegetazione molto compartimentata che copriva tutta la AO) per le prime ore di gioco creando di fatto (se le SF VERDI avessero raccolto invece info come poi è stato) nelle successive ore di gioco una situazione di perdita d'iniziativa per il mio partito e quindi costringendomi sulla difensiva. Decidevo quindi di impegnare in ricognizioni di forza la compagnia MONSONE mentre le altre due compagnie MARTE e MAMBA rimanevano a difendere il territorio.
    Ecco le zioni più significative registrate dal mio Comando
    0730 ordino di muovere in quadranti TANGO 7 e ROMEO 2 la MONSONE ed attaccare qualunque concentrazione di forze ostili si trovi davanti
    0753 avvistate SF VERDI a nord della ferrovia ma lasciat sfilare per non far capir loro che in zona c'era un nostro OBJ (rapporto da MARTE)
    0802 MONSONE comunica che per un errore di rotta si trova in quadrante ROMEO 7. Ordino recon su ROMEO 7 est, MONSONE distacca due pattuglie per effettuarla
    0806 zona calda a 150m circa di M1. Invio pattuglia per controllare e rifeire
    0822 MONSONE mi comunica che le due sue pattuglie si dirigeranno a ridosso di un muretto a secco in estROMEO 7. Una a nord (il muretto lì forma un riccio,ed una più verso sud
    0828 ordino a MARTE di ricognire zona verdi (quadranti INDIA/ECHO 7) e a MAMBA recon in quadrante YANKEE 8
    0836 azioni di probabili SF VERDI a ridosso di nostri obiettivi (M5 ed M6) rapporto da MAMBA....YANKEE 8 zona con attività nemica, possibile obj
    0849 pattuglia MARTE in INDIA 7 colpisce due elementi nemici INDIA 7 diventa per me zona calda
    0850 contattate nostre SF. Tra 15 primi circa entreranno in AO. Finita attività POA senza aver visto nulla.
    0900 scoperto OBJ VERDE in zona riccio in ROMEO 7. Un nostro ricognitore colpito. Ordino a MONSONE di attaccare.
    0904 M 5 sotto attacco da parte di SF VERDI. Attacco respinto.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

twinstrike

http:www.softairmania.itthreads158309-Twin-Strike-II-Ringraziamenti-e-salutipage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.