ultimamente ho provato i nuovi cargo pants 5.11... 100% cotone, low profile... che dire bellissimi e comodissimi!
bella rece warrior e complimenti per il cagnetto!!!

grazie :P anche tu vedo che ti trovi bene con i 100% cotone.
Questi pantaloni sono spettacolari, usati a far di tutto, andare a spasso, in montagna, partite a soft air, lavoro. Sono di una resistenza eccezionale, forse un po' troppo caldi d'estate.
40 euro ben investiti.![]()

grazie!! cm lo stesso pensiero mio... li uso per giocare e tutto!

piccolo update:
indossati oggi per la prima volta, appicata nella parte posteriore una rollypoly maxpedition piccola sulle 2 file di pals presenti, devo dire che si sono comportati in modo veramente egregio, non hanno lasciato nessun segno rosso sulla vita, classico di quando indosso i soliti pants delle mimetiche, questo merito dell'elastico morbido presente... ecco qualche foto operativa.

Presi anche io tempo fa....sono comodissimi e non danno alcun fastidio, solo che una volta macchiati d'erba......![]()

macchiati d'erba sono più "issued"![]()

aggiornamento del 03/06/2012 usati molte volte per lavoro e per S.A. ieri durante un urban chinandomi si è strappato il cavallo in mezzo alle gambe.. uno squarcio di 7 cm circa sulla cucitura.. nonostante ciò devo dire che la loro vita l'hano fatta visto che avevano quasi 3 anni. e ricucendoli non è detto che possano tornare buoni!
Io non ne ho avuto una buona impressione. Dopo il primo lavaggio (a 30°) sono diventati duri e si sono scoloriti (stessa fine dei Claw Gear). Inoltre si sono strappati in più punti facendone un'uso intensivo. Sono belli ma a mio parere il tessuto non è granchè. Se li paragono ad un normale pantalone propper della BDU non c'è storia.