Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Pistone e spingipallino per m4 ics

Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito Pistone e spingipallino per m4 ics

Salve a tutti! mi sono messo a dare una controllatina al gruppo hop up del mio m4 ics e ho notato che i denti del pistone iniziano ad essere belli mangiucchiati... vorrei sostiruirlo con un pistone con magari i primi denti in metallo, però conoscendo la ics, non so bene che pistone posso prendere se monta o no...idem per lo spingipallino
    I consigli sulle marche e i modelli da adottare sono MOLTO ben accetti!!!!!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

tutti i pistoni in linea di massima vanno bene (tranne quelli per psg1)

in giro ci sono varie recensioni di vari pistoni...

che problema ha lo spingipallino?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Io ho preso il pistone ics arancione con 8 dentini in metallo e relativa testa antivuoto. Qui su SAM chi l' ha provato si è trovato benissimo. Per lo spingipallino devi prenderne per forza uno ics. Io l' ho preso nuovo perchè quello vecchio perdeva a contatto con la testa cilindro e la prova siringa non andava proprio benissimo. Speriamo che il nuovo non faccia di questi scherzi.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io mi m sono trovato molto male con il pistone ics...ora ho preso un prometheus lo mettero' domani e vediamo quanto dura
    io t consiglio appunto prometheus,magic box o src rosso
    per lo spingipallino SOLO ics è compatibile con ics

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

roccia come mai ti sei trovato male con il pistone ics arancione?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si era consumato prima del previsto...nonostante avessi seguito tutte le raccomandazione possibili.appena montato lo faccio girare...3 raffiche,vado a vedere e i denti gia avevano perso una sorta di pellicina...man mano si sono consumati alla grande...penso L'UNICA NOTA NEGATIVA DA QUANTO HO TRA LE MANI ICS,a questo punto era meglio il suo base...ora come detto ho provveduto a prendere un prometheus e spero che mi duri..altrimenti bei dindini buttati

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    si era consumato prima del previsto...nonostante avessi seguito tutte le raccomandazione possibili.appena montato lo faccio girare...3 raffiche,vado a vedere e i denti gia avevano perso una sorta di pellicina...man mano si sono consumati alla grande...penso L'UNICA NOTA NEGATIVA DA QUANTO HO TRA LE MANI ICS,a questo punto era meglio il suo base...ora come detto ho provveduto a prendere un prometheus e spero che mi duri..altrimenti bei dindini buttati
    roccia, spero sia chiaro dal tua altro 3d che il tuo problema non era il pistone, ma la molla che riagganciava in corsa... altrimenti 30 euri di prometheus te li giochi in 10 secondi

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    roccia, spero sia chiaro dal tua altro 3d che il tuo problema non era il pistone, ma la molla che riagganciava in corsa... altrimenti 30 euri di prometheus te li giochi in 10 secondi
    infatti,oltre nel mio 3dho detto chiaramente,MI DA TANTO L'IMPRESSIONE DI UN BEL AGGANCIO IN CORSA,lho detto lho detto...
    ma come ho gia detto,PERSONLAMENTE non mi sono trovato bene con quel pistone,puo darsi che altri si troveranno benssimo,buon per loro...in 6 mesi ho usato un semplice c.a. giallo e non mi è mai successo ciò...
    era solo un parere personale..tutto qui e stavo rispondendo alla domanda che mi ha fatto joe

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Sisisi, chiaro... Era solo per essere sicuri di non darti rompere un altro pistone per lo stesso problema

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

alla fine l'hai detto anche te...bisogna fa le prove....e finche le finanze mi sorreggono...faccio le prove anche se massacro un pistone da 30e..MA SONO SICURO CHE MI PIANGERA' IL CUORE...

ot:un altro utente ha piallato il pistone ics e o poco fa ho appreso la notizia che anche unaltro mio amico stessa identica cosa...FORSE POLIMERO RELATIVAMENTE MORBIDO????fine ot

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158248-Pistone-e-spingipallino-per-m4-ics

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.