Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Umg g&g

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edokg Visualizza il messaggio
    nel libretto di istruzioni che ho scaricato dal sito g&g c'è scritto che le batterie raccomandate sono le g&g umg type 9.6V 1000mAh Ni-Cd...dalla batteria che mi fai vedere capisco che ci possono andare anche altri voltaggi... mi spieghi in base a cosa un voltaggio può essere usato e un voltaggio no? dopodichè, in quanto a forma, come faccio a sapere quali vanno bene e quali no?? grassie...
    Io mi riferivo a questo non al tuo intervento dari0 ^^

@edokg:

NiCd vanno scaricate sempre prima della carica e caricate ad 1/10 della capacità al massimo
    NiMh le puoi scaricare con meno regolarità ed accettano cariche più veloci senza rovinarsi

Ovviamente prendi o una NiMh o delle Lipo che son più comode da gestire

Ahab

PS: link a negozi non sponsor son vietati... comuqnue non si vede nulla ^^

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo a questo non al tuo intervento dari0 ^^

@edokg:

NiCd vanno scaricate sempre prima della carica e caricate ad 1/10 della capacità al massimo
    NiMh le puoi scaricare con meno regolarità ed accettano cariche più veloci senza rovinarsi

Ovviamente prendi o una NiMh o delle Lipo che son più comode da gestire

Ahab

PS: link a negozi non sponsor son vietati... comuqnue non si vede nulla ^^

doh, nn lo sapevo, cmq ho cancellato il link...ad ogni modo il modello della batteria era questo: king arms batteria lipo 1200 9.6v 25c per ak
    ...da quello che sto cominciando a capire, tecnicamente una batteria del genere non dovrebbe essere ancora meglio di quelle che mi avete fatto vedere voi, pur rimanendo entro i 9.6 V raccomandati dalla g&g??

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158231-Umg-g-amp-g

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.