Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Umg g&g

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

ma io infatti mi riferisco in generale, non riguardo il modello in specifico, cioè nè ho visti molti di G&G e di CA (comprati, smontati, riparati...) e ho sempre avuto molte più soddisfazioni dalla CA, certo la G&G è stupenda ma ritengo un gradino superiore la CA, per questo ho detto di valutare l esistenza del UMC, perchè PROBABILMENTE, SECONDO ME, è migliore, come puo essere il contrario...riguardo i componenti interni?

so che l UMC ha gear box da 7mm con boccole cuscinettate, funzionamento bolt-catch realistico e guidamolla in metallo rotante, più altre cose come appunto gusci in fibra, numero seriale caricatore maggiorato da 470bb...

mentre per l UMG già so che dovrebbe montare le boccole in plastica e se non mi sbaglio da 6mm e il caricatore non è maggiorato (78bb) però in più fornisce il silenziatore...

io mi basavo su questo per il consiglio, ritengo la meccanica e l esterno superiore al G&G pur senza vederlo, in base a queste informazioni mi farei senza pensarci il CA...
    Ultima modifica di Juzam; 08/09/2010 a 10:23

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...raga, scusate l'ignoranza...ma che diavolo è il bolt catch e a che serve??

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Questo video dovrebbe spiegarlo bene,forse meglio di mille spiegazioni (ovviamente l'asg è diversa)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no non l'ho capito

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

l'utente edokg ha chiesto cos'è il bolt catch. Io ho messo un video dove si vede "bene" cos'è.
    Cosa c'è di contorto o di incomprensibile?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho capito il meccanismo del bolt catch anche dal video quello intendevo.
    scusa mi ero espresso male!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tirando la levetta del "bolt catch" (la leva di armamento del vero fucile) si accede all hop-up dell' asg per regolarlo...nel caso del video di dari0 nel video il tizio tira indietro la leva di armamento dell'm4 accedendo al vano dell'hop-up

GEI
    GEI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dharma Milsim

Predefinito

Ciao a tutti!!

Ho trovato questo forum su Google.

ho trovato molto interessante questo che parlate del UMG perché io sto per prendere uno.

Ci sentiamo!!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Una lipo9,6 credo non esista e se ci vuoi allungare la canna con il silenziatore tanto cale che ti prendi il g36c che e uguale (eccetto per il frontale) e non hai problemi con le batterie che secondo me le ak StyleWriter sono parecchio fastidiose e ingombranti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158231-Umg-g-amp-g

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.