Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Umg g&g

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Una 9.6V di marca scarsa vale meno di una 8.4V di ottima marca: una buona Lipo 7.4V rende più di una 8.4V e qualcosa meno di una buona 9.6V

Ho cercato quella batteria ed è una Lipo 11.1V con riduttore di tensione: personalmente mi sembra bislacco prendere una batteria X con riduttore per evitare di scgranare.. a sto punto mi prendo una 7.4V che non stressa la meccanica e si comporta egregiamente comunque... non sparerò 22bb/s ma solo 19... personalmente penso di riuscire a sopravvisere comunque

Comunque van bene si quelle consiglate da dari0 che le Lipo 7.4V di cui son sostenitore: non mi farei pare per la batteria ^^

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...spiegazione eccellente...todo claro....allora ti rompo le palle per l'ultima volta...mi fai una listina delle marche migliori che producono batterie?? grasssie

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

cmq valuta anche l esistenza del nuovo ump prodotto dalla Classic Army , l UMC che credo sia migliore del G&G, non ho avuto modo di provarlo, ma in genere non si sbaglia mai con la CA...come già consigliato per le batterie anche io ti consiglio di usare lipo, sono sempre migliori, qualsiasi marca va bene, anche le cinesaccie durano una vita

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    cmq valuta anche l esistenza del nuovo ump prodotto dalla Classic Army , l UMC che credo sia migliore del G&G, non ho avuto modo di provarlo, ma in genere non si sbaglia mai con la CA...come già consigliato per le batterie anche io ti consiglio di usare lipo, sono sempre migliori, qualsiasi marca va bene, anche le cinesaccie durano una vita
    wow...mi apri un nuovo mondo...nn sapevo la classi carmy facesse l'ump...ora rifaccio una ricerca online e cerco di quagliare qualcosa...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

premetto che la classic army mi piace molto come casa produttrice di ASG...
    ma come si fa a dire
    cmq valuta anche l esistenza del nuovo ump prodotto dalla Classic Army , l UMC che credo sia migliore del G&G, non ho avuto modo di provarlo, ma in genere non si sbaglia mai con la CA.
    io bho...

dari0 over.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    premetto che la classic army mi piace molto come casa produttrice di ASG...
    ma come si fa a dire

io bho...

dari0 over.
    quindi secondo te è comunque meglio il g&g??...sinceramente ora unknowjuzam mi ha un tantino spiazzato...voi che dite??...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

io non dico che sia meglio il G&G del CA perchè non ho un confronto reale tra le due ASG da argomentare. Per dire è meglio questo di quello ci vorrebbero delle basi reali,prove concrete e non supposizioni. Ritorno a dire che apprezzo molto la CA come produttrice di ASG.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dario, daltra parte nella posizione di totale inesperienza in cui mi trovo devo fidarmi di qualcuno...tu, al posto mio che compreresti??
    PS: ho dato un occhio in giro, oltre al fatto che non trovo il sito della classic army, altri siti vedo che vendono i pezzi della g&g ma non quelli classic armi...per l'ump chiaramente...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

bhè io ho comperato prima il G&G poi lo STAR e li ho comparati,le mie impressioni le ho scritte nelle recensioni. Quando io ho preso l'UMG era disponibile solo il G&G in quanto lo STAR era out of stock,diciamo che è stata una scelta quasi "obbligata". Al momento vi sono ben 4 possibilità di scelta G&G,STAR,C.A e il Double Eagle (low cost). Io non mi sento di consigliarti una cosa che non ho ne provato ne visto dal vero.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

..ho bazzicato 2-3 forum in inglese che fanno il confronto...alla fine dei conti mi pare di aver capito che sono sostanzialmente uguali...l'unica cosa è che quello ca ha i gusci in fibra di vetro (anche se il peso è lo stesso)...poi ho buttato un occhio su siti italiani che vendono fucili e accessori e ho visto che a parte il prezzo (g&g sta sui 250, il ca sta sui 300) per il g&g ci stanno un botto di accessori originali...per il ca non c'è sostanzialmente una ...mazza......a meno di capovolgimenti di fronte penso di puntare sul g&g...anche se l'idea della fibra di vetro e del fatto che quello ca è più nuovo ammetto che un pochino mi stuzzicava...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158231-Umg-g-amp-g

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.