Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Chest-Rig in CB marca: "Win-Force Tactical-Gear"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito Chest-Rig in CB marca: "Win-Force Tactical-Gear"

Salve a tutti ragazzi mi trovi qui a recensire il mio nuovo chest rig della Win Force (Tactical Gear) in CB, acquistato qui sul mercatino di SAM !
    Ho scelto appunto di recensirlo per la sua estrema affidabilità, praticità, qualità e convenienza
    il chest che andremo ad esaminare è made in Taywan, costruito interamente in cordura da 1000 denari, con cuciture rinforzate e fastex di ottima qualità
    Qualche foto:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   94.4 KB 
ID: 57101Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   106.8 KB 
ID: 57102Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   55.3 KB 
ID: 57103

Come possiamo ben vedere è completamente regolabile sia lateralmente che verticalmente !
    dispone di 4 tasche portacaricatori 5,56 (M4/M16) schierate sul davanti,le prime 2 posizionate al centro sono totalmente scoperte (i caricatori non escono ), per un'estrazione più rapida (consiglio MagPul), e sovrapposti ad esse sono collocati 4 portacaricatori per pistola (universali), anch'essi molto pratici e funzionali...
    le altre 2 tasche alle estremità sono dotate di chiusura con velcro, per poter alloggiare anche una radio e/o pistola, la qualsiasi!
    rimangono scoperti e quindi utilizzabili 2 file di pals sia a destra che a sinistra, per poter applicare altre tasche ecc..

Nome:   11.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   189.4 KB 
ID: 57105Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   22.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   198.2 KB 
ID: 57106

Inoltre, come possiamo ben vedere in foto, le spalline sono totalmente imbottite quindi aumenta la comodità, anche se il tattico è eccessivamente carico

Nome:   DSCN0024.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   194.4 KB 
ID: 57107

Sul retro sono disposte 2 tasche, una porta mappe con retina annessa, e l' altra porta mappe/documenti che andrò ad utilizzare come utility per mettere effetti personali, chiavi sigarette ecc..

Nome:   DSCN0021.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   76.6 KB 
ID: 57108

Come dicevo pocanzi i fastex sono ottimi, chiudono alla perfezione e non danno problemi di alcun tipo (molto robusti) !

Nome:   DSCN0023.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   203.3 KB 
ID: 57109

In definitiva penso che con pochi euro ho portato a casa un tattico indistruttibile ,comodo e di qualità !
    lo consiglio vivamente a tutti

Se avete domande, o mi sono dimenticato qualcosa, non esitate a contattarmi sono a vostra completa dispozione per chiarimenti o per modificare la race !

Spero la recensione vi sia piaciuta, è la prima che faccio hehehehe
    Ultima modifica di MattO.one; 06/11/2010 a 20:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

winforce

http:www.softairmania.itthreads158201-Chest-Rig-in-CB-marca-quot-Win-Force-Tactical-Gear-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.