Salve a tutti ragazzi mi trovi qui a recensire il mio nuovo chest rig della Win Force (Tactical Gear) in CB, acquistato qui sul mercatino di SAM !
Ho scelto appunto di recensirlo per la sua estrema affidabilità, praticità, qualità e convenienza
il chest che andremo ad esaminare è made in Taywan, costruito interamente in cordura da 1000 denari, con cuciture rinforzate e fastex di ottima qualità
Qualche foto:
Come possiamo ben vedere è completamente regolabile sia lateralmente che verticalmente !
dispone di 4 tasche portacaricatori 5,56 (M4/M16) schierate sul davanti,le prime 2 posizionate al centro sono totalmente scoperte (i caricatori non escono), per un'estrazione più rapida (consiglio MagPul), e sovrapposti ad esse sono collocati 4 portacaricatori per pistola (universali), anch'essi molto pratici e funzionali...
le altre 2 tasche alle estremità sono dotate di chiusura con velcro, per poter alloggiare anche una radio e/o pistola, la qualsiasi!
rimangono scoperti e quindi utilizzabili 2 file di pals sia a destra che a sinistra, per poter applicare altre tasche ecc..
Inoltre, come possiamo ben vedere in foto, le spalline sono totalmente imbottite quindi aumenta la comodità, anche se il tattico è eccessivamente carico
Sul retro sono disposte 2 tasche, una porta mappe con retina annessa, e l' altra porta mappe/documenti che andrò ad utilizzare come utility per mettere effetti personali, chiavi sigarette ecc..
Come dicevo pocanzi i fastex sono ottimi, chiudono alla perfezione e non danno problemi di alcun tipo (molto robusti) !
In definitiva penso che con pochi euro ho portato a casa un tattico indistruttibile ,comodo e di qualità !
lo consiglio vivamente a tutti
Se avete domande, o mi sono dimenticato qualcosa, non esitate a contattarmi sono a vostra completa dispozione per chiarimenti o per modificare la race !
Spero la recensione vi sia piaciuta, è la prima che facciohehehehe