Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Indecisione.

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    perdonami fecio ma lo steyr per i mancini è il top..non ha il selettore,o meglio ce l'ha sul grilletto, la sicura è una levetta che si sposta in orizzontale, e l'hu lo regoli da entrambe le parti anche con lo steyr basta spostare il gommino e comunque una volta regolato l'hu resta li non è che ogni 10 minuti lo regoli
    lo steyr ha il vantaggio che in un lunghezza come l'm4 ha la canna molto più lunga di contro i caricatori entrano difficilmente nelle buffetterie più di uno per tasca, L85 di contro è bullpup pure lui e monta caricatori colt,compresi quelli da 450, purch non siano i termbold che nel G&G(per dirne uno che ho visto) non entrano,gli ICS da 450 si
    sui low cost che ti interessano lo steyr lo fa la GB c'è la recensione nel fanclub, e il g36 cybergun se non sbaglio o GB è tra i miglior lowcost sulla piazza dopo depetenziamento
    l85 lowcost non so dirti come vadano...prega che non vadano come i primi G&G perchè facevano schifo, ho visto oggi un ICS e parlando col proprietario ne era davvero contento, ma non è un lowcost
    @ one: a prenderli senza ottica hai il vantaggio di poterci mettere sopra un dot, in caso di notturne
    io intendevo come fucile anti m-4..quindi come stessa tipologia e stile di fucile..
    io ho giocato spesso con aug e sono ambi destri ma se vuoi farti un fucile simile al'm4 per attacco caricatore ecc. il migliore è il g36
    io ho l'85 army armament ( low cost) e ho pagato quasi 80 euro sistemare i suoi numerosi problemi..seletore, scarrellamento, hop-up.
    Ultima modifica di fecio; 07/09/2010 a 00:08

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

per me è meglio il k..cmq la differenza è solo l'astina paramano perchè la canna ha una prolunga che si svita e un k diventa c e l'opposto...quindi è indifferente, con 30 euro prendi una astina paramano e hai entrambi...
    per me l'ottica integrata è comoda...ma se tu giochi usualmente con il dot non prenderla e attacca un dot sulla slitta

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.