Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Marche delle ASG ed economia varia

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito Marche delle ASG ed economia varia

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e nuovo anche di questo fantastico hobby che è il softair
    girando un poco di negozi su internet ho trovato vari fucili con prezzi mooooolto ridotti... forse troppo. volevo chiedere delle dritte ai piu esperti per evitare di comprare giocattoli ma contemporaneamente per avere un buon fucile per iniziare a prezzi abbordabili. in particolare su questo sito NO link di negozio non sponsor ho trovato dei prezzi che mi sono sembrati esageratamente bassi però nel contempo ho visto marche (double eagle, cyma) che dovrebbero essere perlomeno decenti (correggetemi se sbaglio, mi baso sui prezzi visti in giro e non sull'aver provato i vari prodotti).

insomma quello che mi servirebbe è un elenco delle marche da evitare e qualche consiglio per non buttare i miei soldi (e quelli degli altri nabbi come me che leggeranno il topic) in fucili economici ma inutili per il softair

stesso discorso vale per le pistole... se ne trovano molte tra i 10 e i 30 euro in giro per internet, ma sono buone o sono come le condor fasane che compravo da bambino?
    Ultima modifica di Grundig; 06/09/2010 a 20:56

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Una ASG usabile sta sui 100/150€ ma sono LowCost e van controllati e se necessario sistemati.

Vai nella ROOM Recensioni e quindi nel post in evidenza con l'elenco delle recensioni: troverai anche l'elenco delle marche più note.

Considera che marché costose sono spesso meglio rifinite e generalmente usabili da subito.

Altra cosa che sconsiglio è di acquistare ASG complete fuori UE per ragioni di dogana: nell'ipotesi che sia entro il J tra spese di spedizione e dogana ti avvicini molto (se non è a norma lo cestinano...)

Ahab

PS: Cyma fa buone repliche ma solo quelle sopra i 100€ perché ha (aveva?) anche una linea di giocattoli

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Prima di tutto edita il link dei negozi che sono vietati, poi dipende esiste il cyma da 150 € che è Buono e il cyma da 30 che lo usi solo per........Non mi viene in mente niente!

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

innanzitutto benvenuto nel forum poi se cerchi una marca da evitare come la peste è proprio la double eagle e se non sei un grande smanettone o semplicemnte non hai voglia di mettere subito mano al fucile lascerei stare i fucili cinesi nuovi ed opterei o per una marca + blasonata (come G&P, marui o classic army) oppure per un fuicle low cost che però sia usato così lo trovi a poco prezzo e già con tutte le modifiche del caso, stesso discorso per le pistole considera sempre che una buona replica a gas va dai 70 ai 100 e passa euro

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

le marche più famose hanno fatto dei fucili, chiamati SPORTLINE che son ottimi e con 150 euro li porti a casa..però non sono full metal.se vuoi in pm ti spiego meglio..
    per le pistole puoi tranquillamente comprarle qua sul forum.. a un prezzo ragionevole ti danno anche gli accessori

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Beh non è che tutti hanno fatto la serie sportline anche perchè è stata solo la classicarmy a tirare fuori quel nome

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

anche la GeG con l'm4 da 160 euro scarrellante..poi gli avevo detto altre info in pm..per non rallentare il 3d..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche la ICS ha una sportline (ed al prezzo bisogna aggiungere batteria + caricabatteria salvo i casi di Value Pack)

Ahab

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

grazie ahab me ne ero dimenticato...poi anche la marui ha delle offerte su degli ak su saddafà

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    anche la GeG con l'm4 da 160 euro scarrellante..poi gli avevo detto altre info in pm..per non rallentare il 3d..
    appunto quello è ottimo! Secondo me superiore alla sportline della classic dato che ha un gear più rinforzato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.