Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e nuovo anche di questo fantastico hobby che è il softair
girando un poco di negozi su internet ho trovato vari fucili con prezzi mooooolto ridotti... forse troppo. volevo chiedere delle dritte ai piu esperti per evitare di comprare giocattoli ma contemporaneamente per avere un buon fucile per iniziare a prezzi abbordabili. in particolare su questo sito NO link di negozio non sponsor ho trovato dei prezzi che mi sono sembrati esageratamente bassiperò nel contempo ho visto marche (double eagle, cyma) che dovrebbero essere perlomeno decenti (correggetemi se sbaglio, mi baso sui prezzi visti in giro e non sull'aver provato i vari prodotti).
insomma quello che mi servirebbe è un elenco delle marche da evitare e qualche consiglio per non buttare i miei soldi (e quelli degli altri nabbi come me che leggeranno il topic) in fucili economici ma inutili per il softair
stesso discorso vale per le pistole... se ne trovano molte tra i 10 e i 30 euro in giro per internet, ma sono buone o sono come le condor fasane che compravo da bambino?

Portale
Lo staff