Quote Originariamente inviata da Speedway Visualizza il messaggio
è stata la mia prima asg .... preciso,molto stabile e affidabile meccanicamente per essere un china(il mio montava boccole in metallo di serie, però il cilindro era 3/4 cambiato con uno pieno)unica pecca la canna a tre pezzi fragile come una reliquia e la lunghezza

bella rece
Grazie! Meccanicamente non abbiamo avuto molte occasioni per provarlo... Come precisione è ok, ma solo una volta regolato l'HU che è un pò duretto La canna si è a 3 pezzi, ma la mia è bella salda, in compenso ha i giochi nelle guancette

Quote Originariamente inviata da Fede1978
Bravo, bella recensione e belle foto. Concordo con te sulla buona qualità (sempre parlando di fascia economica ovviamente) di questa replica. Di contro posso dirti di aver riscontrato una bassa qualità sulla lega di un gearbox GoldenBow... aperto per sistemarlo e al momento di richiuderlo mi si è spaccato longitudinalmente nell'alloggio della molla... comunque a parte questo caso (unico nella mia esperienza) non ho di che lamentarmi
Rep +
Grazie anche a te! Il GB dovrebbe essere zamaccia ma non sono sicuro, ovviamente non è un rinforzato ma non è stampato malaccio, bisogna solo sistemare le guide per il pistone (le boccole entravano perfettamente). Diciamo che vale il prezzo che costa