Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Maruzen Walther P99 - FIXED SLIDE

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito Maruzen Walther P99 - FIXED SLIDE

Alla ricerca di una pistoletta, venduta la mia vergognosa g17 marui nuova, ho deciso di provare le pistole a carrello fisso a partire dalla p99 della maruzen A GAS. Secondo me è la pistola più carina che esista ma ora giudicate voi. Mi spiace per le foto, perchè il carrello con il flash è diventato di un grigio topo orribile che non le rende giustizia. dal vero la tonalità del carrello è solo un po più chiara del fusto nero, ma comunque a due metri la differenza di colore non si nota...

Ecco cosa cè dentro la scatola..una bella e spaziosa valigetta:

E dentro il full-set della maruzen, che vi portate a casa per 100 eurini...:

Foto migliore:

Particolare dei loghi del fusto:

Il frontale con torcia:

Frontale senza torcia:

Pistola nuda:

Con silenziatore:

Ultima che mi son rotto..

Materiali:
    La pistola è realizzata in ottima plastica ed ha parecchie parti in metallo. Il silenziatore è fatto divinamente, la torcia anch'essa completamente in metallo non è da meno. I loghi replicano quasi fedelmente l'originale.

Dimensioni e peso:
    Lunga 18cm pesa 696gr.
    Silenziatore 13cm

Finiture e caratteristiche:
    Le verniciature su alcune parti in metallo si segnano un pochettino, ma l'ho trattata male alla Luna di Noas quindi nn mi lamento. I loghi sono fatti strabene e ricalcano quasi al 100% l'originale. Il caricatore si può sganciare facilmente dato che ambidestro.

Mie sensazioni nell'uso:
    Parecchio solida, anche con torcia e silencer rimane robusta. Il caricatore permette di sparare più di due ricariche e le prestazioni sono lineari. Buono. Capienza caricatore 27bb.

Prestazioni:
    La pistola non scarrella, è fissa. Tira ad 85,3 metri al secondo con 0.20, dati della casa. Appena ho un crony sotto mano la misuro anche io cmq è sotto joule. Il tiro è preciso e l'hop up si puo regolare tramite una vitina esterna quindi è molto rapido e costante nella sua azione. Con il silenziatore il rumore diminuisce veramente tanto...è un po strano come tonalità (diciamo che sabato ha scatenato l'allegria) ma a me interessava un back up affidabile, preciso e silenzioso..e quasta pistola vanta di tutte ste caratteristiche.
    La torcia è utilissima e facile da attivare mediante due interruttori. Si accende quando sono entrambi in posizione"alta". La batteria cr123 della torcia non è inclusa. Il bulbo mi sembra sia sostituibile con un qualsiasi Surefire...La tolcia penso sia impermeabile.

Infine non posso che consigliare a tutti questa bella pistola, alternativa della particolare sokom, e dal prezzo piu conveniente. peccato che nella versione fissa non sia possibile avere il fusto colorato come nella versione scarellante.

Essendo la mia prima recensione chiedo scusa per eventuali errori e per la rapidità con cui ho steso le mie impressioni.

Bye,
    Trevis(Dreamer)
    Ultima modifica di RedFoxy; 21/11/2010 a 23:21

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grande, adoro la p99, dove l'hai presa? anche in pm se vuoi

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

risposto, cmq la trovi nei soliti negozi italiani..ciao!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai avuto modo di testarla al crony?
    quella di un compagnio faceva quasi 115....ed era una vera bomba, tirava di quei colpi precisi e dritti come spada.
    silenziosissima ed anche leggere, bell'aquisto!

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

purtroppo il crony di squadra si è rotto da poco. cmq appena posso edito con la potenza del mio esemplare..ciao!

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

volevo farti notare che nell'inserzione hai scritto che la pistola è nuova, mentre nella recensione al link ke hai postato hai detto di averla usata alla luna di noas e che presenta qualche segno d'usura...se la vendessi a meno potrei farci un pensierino ma cn le spese d spedizioe mi costa quanto averla da negozio...

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

scusa e me lo vieni a scivere qua???? scrivilio sull'annuncio no?? la pistola alla luna è stata sempre in fondina ed i segni di usura li riporto per pignoleria! la pistola è come nuova ed il prezzo è intrattabile. senno prendila nuova da safara cosi ti fa 99+ 17euro di spedizione.ciao

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

sarei curioso di sapere fin dove spara una pistola così e quanto dura una carica di gas, ma anche i caricatori da quanto sono. perchè se è fattibile una pistola del genere è un'ottima soluzione per controllare un edificio o cmq negli spazi stretti!!
    grazie

Club
    89° Col Roncon

Predefinito

spara come un fucile a pelo joule. con una carica di gas ho tirato anche 3 caricatori da 20 e passa colpi l'uno..

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

credo proprio che prima ancora di prendere un ottica, prenderò proprio una pistola!!!!!
    esteticamente la p99 è molto accattivante, ma credevo che nel softair fosse penalizzata dal fatto che è piccola e quindi la canna corta la facesse sparare un po a minchia già a medie distanze.... ma ne sento parlare sempre bene
    se mai ne prendo una a metà con un amico e poi si vede quanto ci convince

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a3

GOLDEN EAGLE SUPER HIGH POWER

3

m16a4

8

2

9m16a1GOLDEN EAGLE SUPER HIGH POWER j.g.https:www.softairmania.itthreads158132-M16A3-J-G-Golden-Bow-(W16-4)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.