ciao, da un paio di mesi ho un m4 classic army versione carabine, non sportline.
vorrei sapere cosa ne pensate, io mi trovo bene, uso una lipo 7.4 volt e la raffica è discreta, posso utilizzare qualcosa di piu potente?
mi piacerebbe metterci le mani sopra, ho letto che ci sono diversi pezzi abbastanza utili e che non stravolgono il fucile, come una testa cuscinettata, una molla piu potente, un reggimolla sempre cuscinettato etc etc, cosa consigliate di prendere?
poi avrei bisongno delle informazioni, la canna che diametro ha? gli ingranaggi sono tutti in metallo?
Grazie


Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail









