Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Personalizzare M15A4 Classic Army

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Personalizzare M15A4 Classic Army

ciao, da un paio di mesi ho un m4 classic army versione carabine, non sportline.

vorrei sapere cosa ne pensate, io mi trovo bene, uso una lipo 7.4 volt e la raffica è discreta, posso utilizzare qualcosa di piu potente?

mi piacerebbe metterci le mani sopra, ho letto che ci sono diversi pezzi abbastanza utili e che non stravolgono il fucile, come una testa cuscinettata, una molla piu potente, un reggimolla sempre cuscinettato etc etc, cosa consigliate di prendere?

poi avrei bisongno delle informazioni, la canna che diametro ha? gli ingranaggi sono tutti in metallo?

Grazie

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

scusa ma se l'ASG ti funziona bene come dici, perchè gli devi mettere le mani addosso? heheheheheh

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè lo vorrei un po piu preciso e in generale un po piu performante.. e poi il bello di avere qualcosa di personalizzato è tutta un altra cosa

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

da saddafà esistono i kit completi....puoi cambiare tutto il gruppo aria.....anche se una controllino all'hup-up e una canna in teflon andrebbero bene...senza toccare il gb

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

innanzitutto ti dico di stare attento con i cuscinetti messi un po' ovunque e la molla più potente che vuoi mettere!
    rischi(anzi è quasi certo) di andare over!
    la testa cilindro CA che io sappia è ottima e molto silenziosa! così come il cilindro! quindi inutile cambiarli!
    a dire il vero...come già detto...se tutto frulla a dovere lascialo così com'è!
    poi...dici che vuoi cambiare pezzi...ma non dici cosa vuoi raggiungere!
    più performante vuol dire tutto e niente!
    per la precisione cambia gommino! poi se ancora non ti piace...metti una inner di precisione! io personalmente consiglio le deepfire, spendi poco e hai una canna molto buona!
    attento poi però ad usare SOLO pallini di ottima qualità!
    per le altre modifiche interne dicci cosa vuoi ottenere!

ps: forse era più da tech center che da asg e accessori...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me piacerebbe incrementare un po la gittata ma sopratutto la precisione.

voi che grammatura e che marca di pallini consigliate? ora uso dei supreme da 0.20, e nella raffica diciamo che la rosata è un po troppo ampia, vorrei che i pallini andassero a finire tutti nello stesso punto.. per quanto riguarda la canna di precisione ero un po scettico, cioè, cosi a occhio non sapendo il diametro della canna originale ( quindi senza sapere la differenza tra l'originale e quella di precisione) non so se il gioco vale la candela..
    Ultima modifica di Berry29tm; 04/09/2010 a 00:18

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

cambia il gommino dell'hop up e sei apposto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per la gittata cronografa e controlla a quanto sei: sui 90m/s con gli 0.20 stai tranquillo che al max guadagni 1mt/1.5mt.

Per aumentare la precisione puoi provare a cambiare gommino con un marui (o parimenti rinomano) e/o canna di precisione (6.04/6.03 max) e/o bb da 0.25 (perdi qualcosa in gittata ma guadagni in rosata).

Il cambio della canna con una di precisione può portare all'overJ sei vicino al limite quindi va sempre cronografato!

Ahab

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

cronografa... se va già bene (come detto da altri) puoi cominciare a cambiare il gommino dell'hop up e pulire la canna... spendi poco e già la situazione migliora

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se cronografare vuol dire far la prova a sparare dentro al misuratore me l'ha provato gm quando sono andato giu... 90 m/s però non so che pallini sono perchè aveva messo dentro i suoi... per il gommino dell'hop up in qualche topic ho letto marui, in qualcuno un systema, qual'è meglio tra i due? migliora la precisione?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/158121-Personalizzare-M15A4-Classic-Army

http:www.softairmania.itthreads158121-Personalizzare-M15A4-Classic-Army

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.