ciao a tutti volevo sapere se esistono batterie 7,1 in grado di entrare in un peq 15, ho cercato in giro ma non ho trovato niente![]()
ciao a tutti volevo sapere se esistono batterie 7,1 in grado di entrare in un peq 15, ho cercato in giro ma non ho trovato niente![]()
penso che tutti gli an/peq 15 siano uguali XD comunque puntavo a comprare quello VFC
Io ho quello nero della VFC. Ci va sicuro la lipo 11,1 1350 mha 15 c che ci ho messo io, se il tuo fucile la regge potresti mettere quella. Se vuoi proprio una lipo da 7,4 dovresti vedere se nella descrizione delle lipo nei negozi online c'è scritto che ci entra, nel dubbio chiedi. Per scrupolo ti metto una foto della mia lipo.
11,1 non la metto perchè fa un rof troppo elevato e non vorrei romperlo XD, comunque sto vedendo sui siti ma non dicono niente su delle 7,4 che entrano nel peq15se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere
Ci sono anche delle 7,4 x 1300 da 20c mi pare che sono lunghe 7cm e dovrebbero entrarci.
ti do il link in PM
ciao
il problema delle 7.4 è che avendo solo due elementi, se li rimpicciolisci troppo, poi non riescono a darti abbastanza spunto!
ecco perchè di solito non le fanno così piccole, o almeno, io non ne ho mai viste!