Io ho 3 caricatori da 450 che per un game bastano e avanzano. I resto dei pallini li porto in una custodia morbida per gli occhiali con tappo da bottiglia.
@Roccia io so che tenere la molla dei caricatori tesa allenta la stessa.
Io ho 3 caricatori da 450 che per un game bastano e avanzano. I resto dei pallini li porto in una custodia morbida per gli occhiali con tappo da bottiglia.
@Roccia io so che tenere la molla dei caricatori tesa allenta la stessa.
SI ma tanto la tengo tesa solo la notte....poi tnt qnd li uso ovviamente si scaricano tutti e via,se ne riparla tra 7gg
Come la tieni tesa, cioè caricata al massimo?!
si rovina la molla !
ma no completamente!..le utlime girate per arriva a fine corse le faccio la mattina stessa!
Io li carico coi pallini e poi carico la molla solo la mattina sul campo (di solito 3 su 5 sempre cariche in gioco): arrivato a casa smollo e svuoto tutto.
Ahab
io mi porto 4 caricatori da 300, e una bottiglietta contenente circa un caricotore per le emergenze, non sono rimasto mai senza...forse perche non faccio fuoco di saturazione XD
e se ti dovresti trovare costretto a farlo? io portavo con me 5 caricatori maggiorati (ora 3, in attesa di passare ai monofilari), non sono mai riuscito a svuotarli tutti, ma ripeto, non si sa mai! meglio essere preparati
i pallini di scorta io li tengo nella classica calzetta con tappo di bottiglia, legata con una fascetta al tappo e cucita per evitare che si stacchi, la calzetta essendo elasticizzata e morbida evita il fastidioso "effetto maracas"![]()