Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Distress Strobe Marker SDU 5 E

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Distress Strobe Marker SDU 5 E

oggettino molto sfizioso, questo distress marker, o semplicemente strobo, è utilizzato anche dai militari di sua maestà.

le caratteristiche sono impermeabilità e alta visibilità, emette un lampo di luce ogni 2sec circa, e si può attaccare tramite velcro a un giubbotto salvagente. l'accensione avviene tramite il bottone grigio in basso a dx, mentre il tappo in ottone rappresenta la batteria originale. nonostante le dimensioni, il peso è importante.
    sulla rete si trovano anche adattatori per utilizzare le batterie della surefire, le cr123 se non sbaglio. direi che l'acquisto è molto consigliabile vista la difficoltà di trovare le batterie originali...

l'involucro verde ha la doppia funzione di protezione e di restringere il fascio di luce e renderla blu, per eventuali segnalazioni

un oggetto non certo indispensabile quanto sfizioso e originale, si trova su ebay per qualche decina di €. e comunque, infilalrlo nello zaino durante un'escursione di più giorni in montagna non fa mai male... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggetto veramete bello.....se un giorno decidessi di venderlo tienimi presente cmq puoi fare una foto (forse sto a di na boiataa)mentre e' acceso?o un video?vorrei vedere l'intensita' di luce che emette..... :d grazie mille...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

guarda, proverò a farne un video ma credo che l'abbaglio non faccia capire bene le sue potenzialità, credo che falserebbe la ripresa. e' davvero molto intenso come luce. se ti interessasse, io l'ho trovato su ebay, ce ne sono parecchi in giro. ciao e grazie per aver letto la recensione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito .

era da tempo che cercavo una rece fatta bene su l'oggetto in discussione e ora finalmente l'ho trovava!cmq io l'ho già cercato su ebay ma nulla o almeno nulla che abbia un prezzo decente se tanto mi da tanto lo prendo in italia o magari mi potresti mandare il link in pm? grazie ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.