-MARCA E MODELLO: m14 AGM
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata (comprata usato non so l eta ma in ottimo stato )
-UPGRADES O MODIFICHE: molla 100sniper mk canna 510mm 6.03 madbull gommino madbull
-DESCRIZIONE PROBLEMA: gittata ridotta dopo gli upgrade
-TEMPO DEL PROBLEMA: immediato dopo gli upgrade
ciao a tutti ho comprato alcuni upgrade per il mio fucile m14 della agm una molla da 100 sniper mk canna di precisione 6.03 madbull gommino madbull . monto tutto e maldestramente ho rotto l hop up e vabbe lo compro arriva e rimonto tutto con l hop up completamente aperto sparo e avevo un pochino di gittata in meno della massima gittata che avevo prima dico wow grande! provo a chiudere un poi l hop up e crolla la gittata , chiudo ancora un po e arrivo a 5 metri di gittata allora smonto tutto e vedo che anche con l hop up al minimo il gommino è gia deformato , rimonto canna gommino di default e guardo dnetro con l hop up a zero il gommino non è deformato fiducioso rimonto tutto e provo gittata sui 20 metri chiudo l hop up un po alla volta fino ad averlo chiuso completamente e praticamente nessuna differenza , non riesco a venirne fuori .nessuna idea?

Portale
Lo staff