Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: gittata ridotta notevolmente dopo modifiche

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito gittata ridotta notevolmente dopo modifiche

-MARCA E MODELLO: m14 AGM
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata (comprata usato non so l eta ma in ottimo stato )
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla 100sniper mk canna 510mm 6.03 madbull gommino madbull
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: gittata ridotta dopo gli upgrade
    -TEMPO DEL PROBLEMA: immediato dopo gli upgrade

ciao a tutti ho comprato alcuni upgrade per il mio fucile m14 della agm una molla da 100 sniper mk canna di precisione 6.03 madbull gommino madbull . monto tutto e maldestramente ho rotto l hop up e vabbe lo compro arriva e rimonto tutto con l hop up completamente aperto sparo e avevo un pochino di gittata in meno della massima gittata che avevo prima dico wow grande! provo a chiudere un poi l hop up e crolla la gittata , chiudo ancora un po e arrivo a 5 metri di gittata allora smonto tutto e vedo che anche con l hop up al minimo il gommino è gia deformato , rimonto canna gommino di default e guardo dnetro con l hop up a zero il gommino non è deformato fiducioso rimonto tutto e provo gittata sui 20 metri chiudo l hop up un po alla volta fino ad averlo chiuso completamente e praticamente nessuna differenza , non riesco a venirne fuori . nessuna idea?
    Ultima modifica di Giordi; 03/09/2010 a 11:55

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Hai sicuramente montato male il gommino. Se cerchi tra le guide ne trovi una di aleximpreza mi sembra che spiega passo passo come rimontarlo. Smonta e rimonta con calma, vedrai che risolvi.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

òcio... se non editi adeguandoti alle nuove regole di posting, ti eliminano il topic...!!

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai 5 min per editare il messaggio secondo le nuove regole di posting, poi chiudo!

Club
    non affiliato

Predefinito

frenate i bollenti spiriti mi date 5 minuti non è che passi la mia vita sul forum quindi datemi il tempo di vedere le risposte, comunque tornando a noi ho trovato una guida

https://www.softairmania.it/threads/...ti-sull-HOP-UP

premettendo che è un hop up completamente diverso i passaggi sono stati seguiti , a quale guida ti riferivi tu invece che non l ho trovata? potresti linkarmela pls?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Nn sono bollenti spiriti ma cortesia, ho visto che eri collegato e ti ho dato l opportunità di ripostare senza calcellare tutto il 3d, tutto qua...

Per la gittata non capisco quale sia il problema, ha poco effetto hu?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 03/09/2010 a 12:14

Club
    non affiliato

Predefinito

l hop up è inesistente :/ eppure sono sicuro di averlo montato correttamente

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

mmh..hai messo pure il pressore??domanda stupida ma non si sa mai

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se con effetto hop-up inesistente hai una gittata di 20 metri, di sicuro c'è qualche perdita d'aria.
    Per l'effetto nullo fai attenzione che il pressore rimanga in sede quando inserisci la canna con il gommino; molto probabilmente il pressore viene spinto fuori sede dal gommino e si posiziona dentro il foro del rinvio.

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

io il pressore lo monto dopo aver messo la canna con il gommino proprio per evitare questa cosa..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.