Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Riteflonatura delle canne

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ninai90 Visualizza il messaggio
    Jackal21 non sono d'accordo con quanto affermato, ti dico alcune motivazioni, la prima è che molta gente utilizza pallini cinesi, di scarsa fattura e di conseguenza capitano anche delle sbavature, o che i pallini si frantumano nell' hop - up ; oppure c'è certa gente che appoggia il fucile con la canna appoggiata sulla terra ( DA BESTEMMIARE !! ) ; o altra gente che ricicla pallini.. Io ho fatto riteflonare una canna, vi spiego in cosa consiste, è una tecnica che pochi ma davvero pochi sanno fare, si effettua al laser, e grazie all apporto di sorgenti chimiche, si riesce a stringerla dei mm che si desidera, oppure farla incavata o allargarla ( OLTRE A RICOMPORRE LE MICRO LESIONI ). Io l ho fatto a pagamento, ovvero 5 Euro.
    La miglior cosa è : mettere un tappuccio nella canna , quando nn si usa perchè gli acari si depositano e si graffia.
    Se cerchi in rete ci sono le tecniche di teflonatura dell'acciaio e capirai che non si puo' togliere perche' e' presente solo in microporosita', non su tutta la superficie,e se nn lo scalfisce un proietto di un arma da fuoco,figuriamoci se una bavetta di un pallino di plastica puo' far qualcosa .
    quello che hai fatto tu e' un riporto di teflon,non una teflonatura che chiude le microporosita' come viene fatta in origine sulle canne da softair o per armi da fuoco,o anche sui cilindri da softair(e con quelli si vede benissimo che nn e' un riporto superficiale ma una cosa a livello di riempimento di rugosita' anche + piccole del micron).
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 02/09/2010 a 13:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

riteflonatura

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.