Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dubbi e problemi relativi alla customizzazione interna ed esterna di SPR MOD 2 A&K

Spina L'avatar di The Slayer
    Club
    Non Affiliato

Lightbulb Dubbi e problemi relativi alla customizzazione interna ed esterna di SPR MOD 2 A&K

Un saluto a tutti, come indicatomi posto qui i miei dubbi e i miei problemi relativi all'assemblaggio del mio "sniper".
    La base sulla quale andrò ad aggiungere e sostituire i componenti è l' SPR MOD 2 marca A&K.
    QUESTO DOVREBBE ESSERE IL RISULTATO FINALE, ad eccezione della parte finale della canna che in base ai vostri suggerimenti potrebbe avere un silenziatore o altro:
    https://i184.photobucket.com/albums/x279/jcsnaiper/DSC01978.jpg
    ECCO LE MODIFICHE CHE VORREI APPORTARE:
    -calcio PRS, ROYAL ma come posso fare con la batteria?

-grip sniper (impugnatura) vorrei sapere se una low cost da 25€ è molto
    differente da una KING ARMS da 50. Se si cosa e quale mi consigliate.

-canna di precisione; io pensavo ad una PROMETHEUS da 0,3 lunga 605 o una DEEPFIRE da 6,02 lunga 705. Quale è migliore e perchè?

-Camera hop up, personalmente avevo addocchiato una PROMETHEUS e una SYSTEMA ma alcuni mi hanno detto che non cambia nulla da quelle originali... è vero? Se no quale per voi è migliore tenendo ovviamente conto della canna che andrò a montare. (leggendo ho visto che la camera hup prometheus va leggermente modificata)

-gommino hop up, stessa fola... in base al resto puntiamo al meglio.

-parlando di gear box, oltre allo spessoramento e reingrassamento con relativa sostituzione molla è necessario apportare altre modifiche per stare nel sicuro?
    è che al momento punto al risparmio per prendere il kit completo della systema con motore magnum e gear box completo ultra rinforzato. (supporta molle da 170 voglio vedere se si sguasta con una 90/100)

MILLE GRAZIE A TUTTI, spero di trovare parecchie opinioni.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Slayer Visualizza il messaggio
    -calcio PRS, ROYAL ma come posso fare con la batteria?
    nel calcio non ci sta NESSUNA batteria? nel tubo del calcio comunque dovrebbe starci una lipo...
    se non ce ne stanno puoi comunque alloggiarla nel frontale, un po piu scomoda ma ce la si fa stare!
    -grip sniper (impugnatura) vorrei sapere se una low cost da 25€ è molto
    differente da una KING ARMS da 50. Se si cosa e quale mi consigliate.
    la differenza è minima, forse con una cinese potresti aver qualche problema al montaggio ma nulla che non si risolva...a me moria pero mi sembra che questo tipo di impugnatura sia ostica per avere un buon inserimento del motore ma come detto vado a memoria, magari mi sbaglio.
    -canna di precisione; io pensavo ad una PROMETHEUS da 0,3 lunga 605 o una DEEPFIRE da 6,02 lunga 705. Quale è migliore e perchè?
    equivalenti come bonta, cambia la lunghezza ma come finitura e bonta sono alla pari. ottime anche le km.
    -Camera hop up, personalmente avevo addocchiato una PROMETHEUS e una SYSTEMA ma alcuni mi hanno detto che non cambia nulla da quelle originali... è vero? Se no quale per voi è migliore tenendo ovviamente conto della canna che andrò a montare. (leggendo ho visto che la camera hup prometheus va leggermente modificata)
    con uno systema vai sempre sul sicuro!
    -gommino hop up, stessa fola... in base al resto puntiamo al meglio.
    systema, marui o guarder
    -parlando di gear box, oltre allo spessoramento e reingrassamento con relativa sostituzione molla è necessario apportare altre modifiche per stare nel sicuro?
    è che al momento punto al risparmio per prendere il kit completo della systema con motore magnum e gear box completo ultra rinforzato. (supporta molle da 170 voglio vedere se si sguasta con una 90/100)
    con qualche semplice modifica che trovi in techcenterpuoi rendere il gear originale un ottimo prodotto spendendo poco ed ottenendo ottimi risultati.

Spina L'avatar di The Slayer
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Davvero grazie mille! + REP per te.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads157877-Dubbi-e-problemi-relativi-alla-customizzazione-interna-ed-esterna-di-SPR-MOD-2-A-amp-K

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.