Un saluto a tutti, come indicatomi posto qui i miei dubbi e i miei problemi relativi all'assemblaggio del mio "sniper".
La base sulla quale andrò ad aggiungere e sostituire i componenti è l'
SPR MOD 2 marca
A&K.
QUESTO DOVREBBE ESSERE IL
RISULTATO FINALE, ad eccezione della parte finale della canna che in base ai vostri suggerimenti potrebbe avere un silenziatore o altro:
https://i184.photobucket.com/albums/x279/jcsnaiper/DSC01978.jpg
ECCO LE MODIFICHE CHE VORREI APPORTARE:
-calcio PRS, ROYAL ma come posso fare con la batteria?
-grip sniper (impugnatura) vorrei sapere se una low cost da 25€ è molto
differente da una KING ARMS da 50. Se si cosa e quale mi consigliate.
-canna di precisione; io pensavo ad una PROMETHEUS da 0,3 lunga 605 o una DEEPFIRE da 6,02 lunga 705. Quale è migliore e perchè?
-Camera hop up, personalmente avevo addocchiato una PROMETHEUS e una SYSTEMA ma alcuni mi hanno detto che non cambia nulla da quelle originali... è vero? Se no quale per voi è migliore tenendo ovviamente conto della canna che andrò a montare. (leggendo ho visto che la camera hup prometheus va leggermente modificata)
-gommino hop up, stessa fola... in base al resto puntiamo al meglio.
-parlando di gear box, oltre allo spessoramento e reingrassamento con relativa sostituzione molla è necessario apportare altre modifiche per stare nel sicuro?
è che al momento punto al risparmio per prendere il kit completo della systema con motore magnum e gear box completo ultra rinforzato. (supporta molle da 170 voglio vedere se si sguasta con una 90/100)
MILLE GRAZIE A TUTTI, spero di trovare parecchie opinioni.