Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Info su M249 Parà

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

1) Assolutamente si. Io ce l'ho...

2) Io uso una NiMH Intellect mini da 9,6 alloggiata dentro l'astina paracanna. Funziona bene e non mi dà un ROF esasperato... Considera però che il mio gruppo aria è interamente custom (Prometheus, Systema, etc.)

Spero di essere stato d'aiuto...
    Ultima modifica di Staffy; 01/09/2010 a 18:12

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    1) Assolutamente si. Io ce l'ho...

2) Io uso una NiMH Intellect mini da 9,6 alloggiata dentro l'astina paracanna. Funziona bene e non mi dà un ROF esasperato... Considera però che il mio gruppo aria è interamente custom (Prometheus, Systema, etc.)

Spero di essere stato d'aiuto...
    Ciao Staffy grazie per le info, mi sai dire dove posso trovare il nastro proiettili? anche in PM, grazie...

Per la batteria che mi consigli? queste le modifiche apportate all'ASG: pistone rinforzato classic army, testa antivuoto in alluminio, molla 1 joule, ingranaggi classic army.

Grazie ancora...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stetotti86 Visualizza il messaggio
    Ciao Staffy grazie per le info, mi sai dire dove posso trovare il nastro proiettili? anche in PM, grazie...

Per la batteria che mi consigli? queste le modifiche apportate all'ASG: pistone rinforzato classic army, testa antivuoto in alluminio, molla 1 joule, ingranaggi classic army.

Grazie ancora...
    Mi pare che lo comprai dal noto rivenditore di S.Marino che ha l'accento sull'ultima lettera del nome...

Stetotti86
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Mi pare che lo comprai dal noto rivenditore di S.Marino che ha l'accento sull'ultima lettera del nome...
    Saddafà?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stetotti86 Visualizza il messaggio
    Saddafà?
    Il nastro di falsi 5,56 si...
    Per il caricabatteria c'è solo l'imbarazzo della scelta... Io mi orientrerei su un digitale multifunzione, così se in futuro avrai altre batterie puoi programmarlo per le varie specifiche di carica/scarica...

Questa pagina è stata trovata cercando:

trapanoperdentisti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.