Ciao, volevo sapere quali sono pregi e svantaggi tra 2 pistole una a gas e l'altra a co2, grazie'

In attesa della conferma e-mail
Ciao, volevo sapere quali sono pregi e svantaggi tra 2 pistole una a gas e l'altra a co2, grazie'
Ultima modifica di wwwolf; 01/09/2010 a 18:11
quelle a Co2 si ricaricano cambiando la bomboletta, è molto piu agevole di quelle a gas che devi combattere con la valvola. Pero alcune pistole a co2 che ho visto col freddo escono over![]()
@ il gibbo forse era il contrario
cmq dipende molto dall'uso che ne fai quelle a gas risentono molto del freddo mentre quelle a co2 molto meno, sia in estate che in inverno c'è molta possibilità che le pistole a co2 escono over.
Da parte delle repliche dipende cosa vuoi perchè a co2 ci sono "POCHE" repliche fatte bene (sto parlando dal lato del realismo)

per non dire nessuna
oltre al fatto che per molte marche trovare altri caricatori è molto difficile
la grande differenza è che il CO2 è un gas che risente di meno del cambiamento della temperatura
ed viene usato a pressioni più alte (con tutto quello che ne segue)

In attesa della conferma e-mail
Esaustivi come sempre!! MA QUANTE NE SAPETE?????? LOL
eheh essendo un forum trovi sempre chi ne sa una + del diavoloa te quale replica piaceva??? ce n'era una in particolare????
avrei una mezza idea di prendere anche io una CO2,volevo sapere per il discorso overjoule....sono sempre over o solo quando fa caldo?....in caso di risposta affermativa e' sicuro che quando fa caldo tutte siano over?...prenderei la pistola solo per sfizio,ma ricordo di una che aveva un mio amico che faceva 2,4j (bucava una lattina da parte a parte...da sotto a sopra,non lateralmente)...ovviamente non la portava in game,dopo averla provata l'ha sempre tenuta a casa per tirare alle lattine...non vorrei fare la stessa fine.
ciao
eh guarda io ho ordinato le pistole wg da 30 euro a co2 da saddafà e a detta di tutti sono over(io l'ho comprata per mio padre che ci tira al barattolo) appena arriva la cronometro. cmq per adesso de pistole a co2 che non erano over l'unica che mi è passata sotto mano è stata una che ho vinto al luna park che faceva 0,8![]()