Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Gas oppure co2?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    Contractors

Predefinito Gas oppure co2?

Ciao, volevo sapere quali sono pregi e svantaggi tra 2 pistole una a gas e l'altra a co2, grazie'
    Ultima modifica di wwwolf; 01/09/2010 a 18:11

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

quelle a Co2 si ricaricano cambiando la bomboletta, è molto piu agevole di quelle a gas che devi combattere con la valvola. Pero alcune pistole a co2 che ho visto col freddo escono over

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

@ il gibbo forse era il contrario

cmq dipende molto dall'uso che ne fai quelle a gas risentono molto del freddo mentre quelle a co2 molto meno, sia in estate che in inverno c'è molta possibilità che le pistole a co2 escono over.
    Da parte delle repliche dipende cosa vuoi perchè a co2 ci sono "POCHE" repliche fatte bene (sto parlando dal lato del realismo)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tovagliolo Visualizza il messaggio
    Da parte delle repliche dipende cosa vuoi perchè a co2 ci sono "POCHE" repliche fatte bene (sto parlando dal lato del realismo)
    per non dire nessuna
    oltre al fatto che per molte marche trovare altri caricatori è molto difficile

la grande differenza è che il CO2 è un gas che risente di meno del cambiamento della temperatura
    ed viene usato a pressioni più alte (con tutto quello che ne segue)

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    Contractors

Predefinito

Esaustivi come sempre!! MA QUANTE NE SAPETE?????? LOL

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

eheh essendo un forum trovi sempre chi ne sa una + del diavolo a te quale replica piaceva??? ce n'era una in particolare????

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

avrei una mezza idea di prendere anche io una CO2,volevo sapere per il discorso overjoule....sono sempre over o solo quando fa caldo?....in caso di risposta affermativa e' sicuro che quando fa caldo tutte siano over?...prenderei la pistola solo per sfizio,ma ricordo di una che aveva un mio amico che faceva 2,4j (bucava una lattina da parte a parte...da sotto a sopra,non lateralmente )...ovviamente non la portava in game,dopo averla provata l'ha sempre tenuta a casa per tirare alle lattine...non vorrei fare la stessa fine.
    ciao

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

eh guarda io ho ordinato le pistole wg da 30 euro a co2 da saddafà e a detta di tutti sono over(io l'ho comprata per mio padre che ci tira al barattolo) appena arriva la cronometro. cmq per adesso de pistole a co2 che non erano over l'unica che mi è passata sotto mano è stata una che ho vinto al luna park che faceva 0,8

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.