Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: cambio gear box e associo lipo

Spina L'avatar di yeti93softair
    Club
    nessuno

Question cambio gear box e associo lipo

salve a tutti! ho bisogno di consigli tecnici da esperti come voi!
    sto per comprare un nuovo gear box completo della aim-top per il mio m4 full metal della d\boys, la componentistica del gear box comprende:
    -ingranaggi rinforzati high speed
    -molla da 100 ms
    -pistone rinforzato con dentatura completa in acciaio
    -boccole 8mm cuscinettate
    -testa pistone e testa cilindro con sistema antivuoto fonoassorbenti e com cuscinetti anti torsione,
    per il resto non so... non dicono niente dell'astina guida molla e nemmeno dello spingi pallino... poi volevo associarvi una batteria lipo 11.1 V 1600mhA con 15C avendo come motore un CA high torque
    volevo sapere se devo sostituire la molla con una sp90 o 100 per evitare il classico riaggancio del pistone, e poi se devo togliere il primo dente dopo il dentone del pistone...
    ringrazio in anticipo...

PS: qui allego le foto dei componenti
    Icone allegate Icone allegate gb-04-13.jpg‎   gb-03-01.jpg‎   gb-02-01.jpg‎   gb3.jpg‎  
    Ultima modifica di yeti93softair; 01/09/2010 a 15:03

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

innanzitutto, leggiti le recensioni di questi prodotti cosi vediamo se ti soddisfano e se fanno al caso tuo.
    trovi tutto nella sezione rece accessori!

Club
    nessuno

Predefinito

ok grazie!

Club
    nessuno

Predefinito

ciao tex! ho cercato un po' e ho trovato molti casi che al posto di schiarirmi le idee me le hanno annebbiate ancora di più... adesso i miei dubbi sono:
    -questo gear box va bene per il guscio d\boys? si riesce ad avvitare la vite del calcio?
    -il pistone della aim si rompe facilmente?
    -per evitare il riaggancio devo prendermi una sp90?
    - con un CA hq e la lipo la meccanica tiene?

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa perchè comprare un high speed per poi montarci l'high torque ? sui miei 2 M4 di cui uno è il DBoys ho montati gli high speed con molle da 100 con motori della G&P M120 , per i pistoni l'AIM li fa già con il primo dente tagliato e lavora con una lipo 11.1- 1200-20C frullano che è un piacere

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bilbao Visualizza il messaggio
    Scusa perchè comprare un high speed per poi montarci l'high torque ? sui miei 2 M4 di cui uno è il DBoys ho montati gli high speed con molle da 100 con motori della G&P M120 , per i pistoni l'AIM li fa già con il primo dente tagliato e lavora con una lipo 11.1- 1200-20C frullano che è un piacere
    giusta osservazzione ma con una meccanica non cosi spinta eviterei un pistone fulmetal che puo dare parecchi problemi.

Club
    nessuno

Predefinito

monto l'high torque perchè ho quello in casa e pensavo andasse bene dato che di spunto ne ha meno del motore originale d\boys.
    Vorrei sapere se questo gear box va bene per il guscio d\boys e se devo cambiare l'astina guida molla con una non cuscinettata... e la molla la cambio con una sp90 o sp100?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Club
    nessuno

Predefinito

ok grazie... adesso lo rileggerò e cercherò di trovare una soluzione...

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

su SAM tutti sconsigliano il pistone a denti in metallo , per quanto mi riguarda è un anno che ho montato il pistone della AIM con tutti i denti in metallo (il gear box e i pezzi dentro sono tutti AIM ) non ho avuto problemi , li ho montati su tre fucili dei miei quattro di cui due sono esageratamente high speed ( su uno stò provando quello in alluminio della sniper ) , per yeti93softair lo puoi montare tranquillamente sul guscio DBoys ( una precisazione i gusci DBoys ne fanno due tipi uno con loghi ed uno senza , nel guscio senza loghi ha un leggero gioco essendo il gearbox di poco più stretto rispetto ad altri )
    Ultima modifica di bilbao; 02/09/2010 a 16:00

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.