Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Boccole troppo alte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mattew7
    Club
    Non affiliato

Predefinito Boccole troppo alte

Salve ragazzi, ho un problema con un M15A4 sportline.
    In pratica notando che le boccole originali in teflon generano un intenso attrito ho optato per cambiarle con boccole in acciaio inox da 6mm della Sniper.mk.
    Ora, provando gli ingranaggi prima su metà guscio e poi sull' altra metà, l' attrito si fa sentire molto meno . Il problema arriva nel momento in cui vado a riassemblare i gearbox, infatti queste boccole risultano più spesse di quelle in teflon e generano cosi uno spessoramento troppo accentuato che impedisce agli ingranaggi di girare a gearbox chiuso.
    sapevo che ci sono boccole di diversi diametri, ma esistono anche di altezze differenti? Cosa potrei fare?
    Mi affido ai vostri consigli

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' probabile che ti abbiano dato la vecchia versione delle boccole Sniper MK.
    Infatti, dopo diverse segnalazioni, sono state rivedute e corrette proprio per evitare il tuo problema. Ora sono più basse e permettono un corretto spessoramento su tutte le repliche.
    Prova a segnalare la cosa proprio a SniperMk, dicendogli dove e quando le hai acquistate. Magari c'è la possibilità che te le cambino loro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, grazie mille Luky^^

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Di nulla, figurati.

Sono molto gentili e, a differenza di altri produttori/rivenditori, rispondono di persona per il propri prodotti.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Luky grazie per la dritta: ho due serie di boccole nuove di pacca, mai aperte per quel motivo!!!(troppo spesse).

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattew7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con un M15A4 sportline.
    In pratica notando che le boccole originali in teflon generano un intenso attrito ho optato per cambiarle con boccole in acciaio inox da 6mm della Sniper.mk.
    Ora, provando gli ingranaggi prima su metà guscio e poi sull' altra metà, l' attrito si fa sentire molto meno . Il problema arriva nel momento in cui vado a riassemblare i gearbox, infatti queste boccole risultano più spesse di quelle in teflon e generano cosi uno spessoramento troppo accentuato che impedisce agli ingranaggi di girare a gearbox chiuso.
    sapevo che ci sono boccole di diversi diametri, ma esistono anche di altezze differenti? Cosa potrei fare?
    Mi affido ai vostri consigli
    Oppure se non te le cambiano fà come ho fatto io:
    le devi abbassare è un lavoro un pò lunghetto,ma si ottengono buoni risultati.
    Prendi le boccole e le poggi(dalla parte dove si inflila l'albero dell'ingranaggio) su di un foglio di carta abrasiva abbastanza spessa , tipo grana 150-180 , ci appoggi su un dito e le strofini bene mantenendo la posizione più perpendicolare possibile.Poi fai delle prove, alla fine quando hai raggiunto il corretto spessore lisciale con carta abrasiva sottile tipo 500. In questo modo sono riuscito ricalibrare diverse boccole di metallo pieno che mi davano problemi.

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Se te le cambiano, magari fatti dare quelle in bronzo ultima generazione, che secondo me sono le migliori.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

capito...grazie mille a tutti per i consigli ^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.