per lo sgancio del caricatore devi prima smontare il bollth catch (sempre se si chiama/scrive cosi XD ) è vissato da un perno (per capirci è stato evidenziato nella foto) una volta smontato devi premere con forza dal lato dove c'è il "pulsante" e dovrebbe uscire dalla parte opposta la levetta sotto il bolt, bene ora afferra la levetta e girala in senso antiorario come se volessi svitarla noterai subito che se avevi il bolth montato l'operazione non era fisicamente possibile XD (questo è il procedimento di smontaggio dello sgancio del caricatore se all'esterno non sono presenti viti o brugole, come nel mio dboys) ah già che ci sono il guscio superiore e quello inferiore "scorrono" uno sopra l'altro vengono tunuti insieme dalla vite presente sul davanti (quella più vicino al logo) quella posteriore tiene solo il gearbox (che è tenuto a sua volta anche da un perno vicino alla scritta safe) spero di essere stato abbastanza chiaro.... se hai bisogno posto alcune foto
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per il calcio crane non vedo il problema... il kit dovrebbe essere formato da una vite che si va ad avvitare sul guidamolla del gearbox da una rondella che tiene fermo il tubo del calcio e dal tubo del calcio. inserisci il tubo nella parte posteriore, la rondella dentro al tubo, e infine fissi tutto con la vite penso che per il calcio element il tubo sia lo stesso del crane ma non ci metto la mano sul fuoco... per montare il calcio bhe si inserisce semplicemente sopra e si preme sulla leva di regolazione XD è abbastanza intuitivo...![]()
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) una volta smontato devi premere con forza dal lato dove c'è il "pulsante" e dovrebbe uscire dalla parte opposta la levetta sotto il bolt, bene ora afferra la levetta e girala in senso antiorario come se volessi svitarla noterai subito che se avevi il bolth montato l'operazione non era fisicamente possibile XD (questo è il procedimento di smontaggio dello sgancio del caricatore se all'esterno non sono presenti viti o brugole, come nel mio dboys) ah già che ci sono il guscio superiore e quello inferiore "scorrono" uno sopra l'altro vengono tunuti insieme dalla vite presente sul davanti (quella più vicino al logo) quella posteriore tiene solo il gearbox (che è tenuto a sua volta anche da un perno vicino alla scritta safe) spero di essere stato abbastanza chiaro.... se hai bisogno posto alcune foto

