Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: P-mag pescano male..help!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito P-mag pescano male..help!

risolti tutti i problemi tranne punto 1

premetto di aver letto e cercato nei meandri di sam ma non ho trovato nulla di indicativo..cosa fondamentale per me in questo momento..qui di seguito espongo le mie problematiche riscontrate durante la creazione di un m4 costum con pezzi aftermarket:

1.pmag pesca male=comprato un pmag tan da 300bb della a&k da "giovani marmotte" e oggi appena arrivato l'ho testato..entra bene (o meglio di c*lo) nel body m4 dato che è sovradimensionato rispetto ai classici e ballerini stanag in ferro..questo fa si che non balli ma provandolo ho notato immediatamente che non pesca i pallini..o,per meglio dire, spara 2-3pallini durante una raffica, saltando tutti gli altri..credo sia un problema tra la t del hop up, che dovrebbe "entrare" nel imbocco caricatore per aprire la strada ai pallini della fila nel caricatore, e la fila stessa..stesso problema riscontrato con un pmag elettrico da 700bb sempre a&k e sempre da "giovani marmotte"

2.ris-canna=preso un ris noveske da 10'' replica (recensito da molotov) su "saddafà" e volevo abbinarlo ad una outerbarrel di ugual misura ossia 10''-10.5'' in modo da fare uscire solo lo spegnifiamma dal ris...consigli in merito?

3.body m4dboys con loghi usmc=come si monta l'aggancio caricatore dboys?premetto di aver già smontato un m4 jg ma in certi particolari differenziano..inoltre il body riporta all'interno molte ditate blu riscontrate anche tra upper e lower..non avendo le alette laterali per aprirlo e chiuderlo come i jg come si apre?

4.tubo calcio m4 dboys=come si monta?girovagando su sam ho trovato solo guide o spiegazioni di come si smontano calci crane o fissi mentre io dovrei inserire un calcio ctr element..quest'ultimo inoltre come si monta al tubo?

aggiungo che l'asg deve sostenere un rof da 30bb/sec(quasi tutto l'interno è systema)

aggiungerò domande e/o perplessità man mano che compariranno, chiedendo a chi ne sà più di me..prego i mod,nel caso avessi sbagliato sezione, di spostare il 3d nella zona più consona dove stia..

ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi con interventi utili-consigli..
    Ultima modifica di EOtech; 16/09/2010 a 22:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.