Nel senso che le frasi sono in Po incartate, non e molto leggibile... Ma forse son solo rincoglionito io stasera...
Nel senso che le frasi sono in Po incartate, non e molto leggibile... Ma forse son solo rincoglionito io stasera...
o forse rincoglionito io a scrivere..poco importa..basta che la domanda in sè giunga al lettore..e che magari mi aiuti..fine OT
..ok però basta OT per favore..
per lo sgancio del caricatore devi prima smontare il bollth catch (sempre se si chiama/scrive cosi XD ) è vissato da un perno (per capirci è stato evidenziato nella foto) una volta smontato devi premere con forza dal lato dove c'è il "pulsante" e dovrebbe uscire dalla parte opposta la levetta sotto il bolt, bene ora afferra la levetta e girala in senso antiorario come se volessi svitarla noterai subito che se avevi il bolth montato l'operazione non era fisicamente possibile XD (questo è il procedimento di smontaggio dello sgancio del caricatore se all'esterno non sono presenti viti o brugole, come nel mio dboys) ah già che ci sono il guscio superiore e quello inferiore "scorrono" uno sopra l'altro vengono tunuti insieme dalla vite presente sul davanti (quella più vicino al logo) quella posteriore tiene solo il gearbox (che è tenuto a sua volta anche da un perno vicino alla scritta safe) spero di essere stato abbastanza chiaro.... se hai bisogno posto alcune foto
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per il calcio crane non vedo il problema... il kit dovrebbe essere formato da una vite che si va ad avvitare sul guidamolla del gearbox da una rondella che tiene fermo il tubo del calcio e dal tubo del calcio. inserisci il tubo nella parte posteriore, la rondella dentro al tubo, e infine fissi tutto con la vite penso che per il calcio element il tubo sia lo stesso del crane ma non ci metto la mano sul fuoco... per montare il calcio bhe si inserisce semplicemente sopra e si preme sulla leva di regolazione XD è abbastanza intuitivo...![]()
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Ultima modifica di vrurk; 04/09/2010 a 02:38
grazie per le risposte sei stato molto chiaro..in realtà il procedimento per inserire il tubo è quello che ho fatto io finora ma non so quando va montato il tappo del tubo e se va quello originale nella scatola o quello del ctr in dotazione con la confezione..inoltre ho provato a inserire il calcio abbassando la leva di regolazione come dici tu ma non ci entra comunque per poco..comunque grazie dei consigli
PS:abbiamo lo stesso body con loghi usmc..
allora invece di spingere prova a "tirare" verso il basso la leva di regolazione, dovrebbe abbassarsi ugualmente e pure leggermente di più poichè ha un angolo di inclinazione diverso, per il tubo se fai un paio di foto magari capisco meglio il problema.... (PS non ho i gusci con i lohi usmc, semplicemente alle 2.30 di notte ero troppo pigro per fare le foto e ho cercato su google xD )
ok tirando la leva di regolazione si abbassa ulteriormente quindi si può montare come detto da te..un altro mistero svelatoecco qui la foto comunque che penso ti semplifichi le cose:
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in pratica il tubo va inserito nella "guida" del body poi va fissato tramite il vitone e la rondella ..ma qui io inserisco il tappo e poi il calcio, oppure il calcio e poi il tappo?e quale tappo?..inoltre,avendo il calciolo in gomma montato già al calcio devo toglier il calciolo per mettere il tappo e poi rimetterlo oppure ....?
ecco qui una altra foto es:
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grazie di tutto comunque
domanda le batterie dove le vuoi mettere? se hai un anpeq puoi mettere i tappi (quello nero generalmete lo metti prima di mettere il calcio, quello tan non ho la più pallida idea di dove vada, fai conto che il tappo nero non ha una stretta funzionalità puoi farne benissimo a meno) il discorso cambia invece se le vuoi mettere nel tubo, perchè se metti i tappi ci metti moolto di più a cambiare una batteria (senza contare che se non hai un tubo particolare le lipo che entrano nel tubo del crane generalmente non te lo fanno chiudere completamente, quindi il tappo non ci sta XD ) azzardo un ipotesi se smonti il pad di gomma dietro dovrebbe esserci lo spazio per montare il tappo tan, confermi?
allora innanzitutto:
-smontato il body confermo che bisogna svitare entrambe le viti coi perni ove si inseriscono..ho cambiato la manetta d'armamento (essendo molto mobile il dentino non faceva aprire il dust cover ma lo saltava così ho provveduto a cambiar il tutto);
-inserito l'aggancia caricatore dopo aver diviso i 2recevier..molto più comodo lavorare;
-le batterie vanno nel peq..ho appena smontato il pad in gomma del calcio e risulta essere un tuttuno con un altro tappo..nel calcio c'è l'alloggio predisposto per il tappo, in modo che si possa scegliere se usare il pad o meno e avere così 2tappi appositi..(sto adorando la element)..qui foto con chiarimento:
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NB: durante lo smontaggio ho riscontrato che i perni del body sono fatti di burro quello anteriore si è quasi spannato mentre quello posteriore(più vicino al calcio) non entra completamente in sede credo a causa del passo rovinato..consigli su dove reperire un paio di perni con viti buoni?
