Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: P-mag pescano male..help!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

ok tirando la leva di regolazione si abbassa ulteriormente quindi si può montare come detto da te..un altro mistero svelato ecco qui la foto comunque che penso ti semplifichi le cose:

Uploaded with ImageShack.us
    in pratica il tubo va inserito nella "guida" del body poi va fissato tramite il vitone e la rondella ..ma qui io inserisco il tappo e poi il calcio, oppure il calcio e poi il tappo?e quale tappo? ..inoltre,avendo il calciolo in gomma montato già al calcio devo toglier il calciolo per mettere il tappo e poi rimetterlo oppure ....?
    ecco qui una altra foto es:

grazie di tutto comunque

Spina L'avatar di vrurk
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda le batterie dove le vuoi mettere? se hai un anpeq puoi mettere i tappi (quello nero generalmete lo metti prima di mettere il calcio, quello tan non ho la più pallida idea di dove vada, fai conto che il tappo nero non ha una stretta funzionalità puoi farne benissimo a meno ) il discorso cambia invece se le vuoi mettere nel tubo, perchè se metti i tappi ci metti moolto di più a cambiare una batteria (senza contare che se non hai un tubo particolare le lipo che entrano nel tubo del crane generalmente non te lo fanno chiudere completamente, quindi il tappo non ci sta XD ) azzardo un ipotesi se smonti il pad di gomma dietro dovrebbe esserci lo spazio per montare il tappo tan, confermi?

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

allora innanzitutto:
    -smontato il body confermo che bisogna svitare entrambe le viti coi perni ove si inseriscono..ho cambiato la manetta d'armamento (essendo molto mobile il dentino non faceva aprire il dust cover ma lo saltava così ho provveduto a cambiar il tutto);
    -inserito l'aggancia caricatore dopo aver diviso i 2recevier..molto più comodo lavorare;
    -le batterie vanno nel peq..ho appena smontato il pad in gomma del calcio e risulta essere un tuttuno con un altro tappo..nel calcio c'è l'alloggio predisposto per il tappo, in modo che si possa scegliere se usare il pad o meno e avere così 2tappi appositi..(sto adorando la element)..qui foto con chiarimento:

NB: durante lo smontaggio ho riscontrato che i perni del body sono fatti di burro quello anteriore si è quasi spannato mentre quello posteriore(più vicino al calcio) non entra completamente in sede credo a causa del passo rovinato..consigli su dove reperire un paio di perni con viti buoni?

Spina L'avatar di vrurk
    Club
    non affiliato

Predefinito

strano, a me i perni non hanno dato problemi...(immaginavo che il tappo era un accessorio XD) per i perni non saprei giovani marmotte, ebbannato italia, sadafà qualcosa in uno dei tre mi pare di averlo visto fai attenzione che se il gearbox non è messo perfettamente i perni faticano molto a passare

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

intendevo perni di marche buone..il negozio lo trovo o lo creo.. comunque in definitiva devo trovare la spiegazione e la soluzione al problema dei pmag che pescano male e una outer barrel delle dimensioni indicate nel primo post..ovviamente di buona marca..dato che nessun negozio scrive la lunghezza in mm o inch della canna ma solo il modello di m4 per cui è dedicata
    Ultima modifica di EOtech; 06/09/2010 a 17:20

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

perni di fissaggio con vite, simili ai dboys, trovati marca classic army..che ne pensate?
    e in merito alla canna da 10''?

Spina L'avatar di vrurk
    Club
    non affiliato

Predefinito

google....pimpmygun.... prova l'applicazione così vedi subito se ti può piacere o meno (per me puoi fare anche un schioppo con 56" di canna se a te piace, e ti trovo comodo nessuno te lo vieta..)

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

vruk va che mi sono già fatto il progettino con pimp my gun ..il progetto-idea c'è da tempo..ora resta farlo diventare realtà

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

la canna da m4 cqb quant' è lunga?potrebbe andare bene?

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

risolto tutti i problemi tranne punto 1..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.