eh??![]()
se intendi "sto 3d non era stato messo in asg ed accessori?" la risposta è no dato che io l'ho aperto in tech center..
se intendi "sto 3d lo metto in asg ed accessori?" la risposta è: tu sei il moderatore di questa sezione sta a te scegliere se va bene lasciarlo in questa sezione o meno..
Ultima modifica di EOtech; 04/09/2010 a 14:54
strano, a me i perni non hanno dato problemi...(immaginavo che il tappo era un accessorio XD) per i perni non saprei giovani marmotte, ebbannato italia, sadafà qualcosa in uno dei tre mi pare di averlo vistofai attenzione che se il gearbox non è messo perfettamente i perni faticano molto a passare
intendevo perni di marche buone..il negozio lo trovo o lo creo..comunque in definitiva devo trovare la spiegazione e la soluzione al problema dei pmag che pescano male e una outer barrel delle dimensioni indicate nel primo post..ovviamente di buona marca..dato che nessun negozio scrive la lunghezza in mm o inch della canna ma solo il modello di m4 per cui è dedicata
Ultima modifica di EOtech; 06/09/2010 a 17:20
perni di fissaggio con vite, simili ai dboys, trovati marca classic army..che ne pensate?
e in merito alla canna da 10''?
google....pimpmygun.... prova l'applicazione così vedi subito se ti può piacere o meno(per me puoi fare anche un schioppo con 56" di canna se a te piace, e ti trovo comodo nessuno te lo vieta..
)
vruk va che mi sono già fatto il progettino con pimp my gun..il progetto-idea c'è da tempo..ora resta farlo diventare realtà
![]()
la canna da m4 cqb quant' è lunga?potrebbe andare bene?
risolto tutti i problemi tranne punto 1..