Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: CONSIGLIO x MASCHERA!!!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Le lenti non si crinano se sono lenti fatte appositamente...se si crinano allora c'é qualcosa che non va...purtroppo/per fortuna non ho mai provato la rete, ma non hai teoricamente meno visibilità in certe situazioni oppure alla distanza?
    Non conto il pericolo frammentazione dei pallini che é trito e ritrito e ci sono varie versioni...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh sai se per sbaglio ti cadono le lenti su un sasso appuntito o ti ci siedi sopra (senza pensarci) dico che la durata e breve
    si con la rete vedi un po meno ma molto poco le intersecature sono fatte con fili di ferro sottili e cosi vicini tra loro da nn permetere a una scheggia di entrare...ma abbastanza lontane da vederci attraverso ( hai presente le machere che usi con i taglia erba bhe ci arrivano dele pietre sparate contro a un velocita impressionante e non si rovinano ( al contrario delle gambe che pur avendo i pantaloni ti ritrovi con dei tagli tremendi

poi alla fine e questione di gusti e di scelte : meglio una cosa piu duratura e robusta a scapito della visibilita O visibilita massima ma su una cosa piu fragile

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

io non ti consiglio quelle a rete!
    1 la visibilità è pessima (io l'avevo e l' ho rivenduta perchè appunto era pietosa)
    2 i frammenti passano e come se passano!

ho acquistato proprio l'altro giorno qui su SAM una maschera a basso costo, ma semplicemente perfetta non si appanna e si vede bene ! se ti interessa il venditore ne vende un'altra con lenti gialle...
    se ti servono info contattami in PM
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.