Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: comprare mimetica dubbioo totale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation comprare mimetica dubbioo totale

ciao.....allora visto il periodo di pausa estiva mi sto dando allo shopping e devo comprare una mimetica e un tattico.....

voi cosa proponete?????

pensavo:
    *raider combat shirt marpat per la maglia siccome poi devo mettere il tattico

*per i pantaloni dei stalker combat marpat..

*e per il tattico li si chiama gilet tattico swat atd NO LINK

e poi un completo MARPAT puo' stare con un tattico ATD oppure un tattico colore Flecktarn????

spiegatemi e ditemi la vostra

fatevi sentire....
    Ultima modifica di Grundig; 21/08/2010 a 15:25

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziobisdie Visualizza il messaggio
    ciao.....allora visto il periodo di pausa estiva mi sto dando allo shopping e devo comprare una mimetica e un tattico.....

voi cosa proponete?????

pensavo:
    *raider combat shirt marpat per la maglia siccome poi devo mettere il tattico
    *per i pantaloni dei stalker combat marpat..
    *e per il tattico li si chiama gilet tattico swat atd

fatevi sentire....
    butta un occhio equipaggiamenti talking ecc, guarda un po di foto nelle recensioi e vedi una che ti piace.... se proprio vuoi che mi pronunci ti direi woodland americana, costa poco, facile da trovare, e va sempre bene da noi.

Club
    non affiliato

Predefinito

quelle che ho elencato come t sembrano..

e poi un completo MARPAT puo' stare con un tattico ATD oppure un tattico colore Flecktarn????
    Ultima modifica di ziobisdie; 20/08/2010 a 23:07

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

marpat è un bel pattern... valuta però se con il tuo club lo userai o no.
    io ho i pantaloni stalker... il mio voto è un 6.5, non di più. il laccio di regolazione delle ginocchiere sega il ginocchio appena ti chini, e la maggior parte delle tasche sono inutili... la fattura complessivamente è buona, ma perchè le ginocchiere siano comode devi avere esattamente quelal taglia i pal molle per attaccare tasche, beh... io li ho usati e possono servire, ma non sono sta gran utilità.
    la combat non la ho, ma mi sembra invece moooolto valida
    tattico ATD... immagino 'ACU', giusto? di solito su marpat si vede buffetteria Coyote brown, o al più OD... flecktarn no di certo

PS: evita come la peste il tattico sudafricano...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    marpat è un bel pattern... valuta però se con il tuo club lo userai o no.
    io ho i pantaloni stalker... il mio voto è un 6.5, non di più. il laccio di regolazione delle ginocchiere sega il ginocchio appena ti chini, e la maggior parte delle tasche sono inutili... la fattura complessivamente è buona, ma perchè le ginocchiere siano comode devi avere esattamente quelal taglia i pal molle per attaccare tasche, beh... io li ho usati e possono servire, ma non sono sta gran utilità.
    la combat non la ho, ma mi sembra invece moooolto valida
    tattico ATD... immagino 'ACU', giusto? di solito su marpat si vede buffetteria Coyote brown, o al più OD... flecktarn no di certo

PS: evita come la peste il tattico sudafricano...

bon ho cmq l'altra mimetica..quindi cosa mi consigli??? il tattico e' questo: NO LINK

solo che non so e' poi faccio confusione coi vari tipi di mimetiche (marpat vegetata ecc ecc)
    Ultima modifica di Grundig; 21/08/2010 a 15:27

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...mammamiachettattichorrendoconquellespalline...

Ma una normale replica dell'RRV, della pantac o flyye non ti piace?

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

beh quel tattico lo ha un mio compagno (in fleck), la qualità è anche decente... ma è troppo zarro
    come mimetica, cosa cerchi? una che ti piace, una di squadra, una per replicare qualche esercito...? senza sapere almeno questo si fa fatica a consigliare O.o

per il tattico... cerca googlando 'warrior assault system'... li troverai principalmente dall'inghiliterra, ma sono dei signori tattici...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

dio mio quel tattico è un normalissimo Ciras con aggiunte le spalline, in modo anche un po posticcio direi.... non farti ingannare da swat e mica swat, quel "coso" è anche di pessima fattura e per giunta costa...

comunque degustibus, ma almeno prendilo di un altro colore, apparte che ACU (o ATD è uguale) un ciras non sì è mai visto, ma soprattutto non su una marpat... al massimo su una ACU tanto per restare in tema.

Forse è meglio che ti fai un idea un po' piu chiara.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il mimetismo acu e quello marpat sono 2 cose differentissime, é come vestirsi di celeste e marrone...

Non sapendo appunto lo scopo della scelta di tattico e mimetica non posso consigliarti, ma quel tattico con quelle spalline...

Club
    non affiliato

Predefinito

ecco vi ho chiesto proprio per questo son indecisissimo su cosa prendere provate a darmi voi qualche idea....

e qualche abbinamento....perche' io sto navigando nel nulla tra i siti e abbino un po le cose....comunque con la mia squadra giochiamo soprattutto in boschivo

please

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.