123

thread: German checkpoint soldier

Recluta
    Club
    Men In Green Softair
    31 May 2006
    523

German checkpoint soldier

Salve a tutti, vorrei presentare il mio setup che ritengo abbastanza azzeccato per quanto riguarda un possibile ruolo all'interno di un checkpoint/posto di blocco.

Premetto che nel setup mancano diverse cose originali e ce ne sono altre non appropriate per l'equip tedesco, ma tengo a precisare che questo non vuole essere assolutamente un setup fedele da reenactment

Le foto non sono delle migliori perchè al momento non dispongo di una buona fotocamera.

- Clothing
    - Giacca e pantaloni flecktarn tacgear vecchissima versione.
    - Guanti cvc nomex verdi.
    - Crispi goretex neri.
    - Mich 2000 replica in fibra, con eyecat ed ESS nvg neri.
    - Ginocchiere marca ignota.
    - Passamontagna leggero nero.
    - Shemag verde.

- 1st line
    - Duty Belt verde alla quale sono attaccate una dump pouch e una portaborraccia OD.
    - Cinta dei pantaloni alla quali sono attaccate una fondina vega holster contenente una P8 e un portacaricatori g36 cosciale tacgear. Ho sempre preferito la cinta dei pantaloni perchè mi permette di non essere inutile nel caso dovessi togliere il tattico velocemente, dato che rimarrei perlomeno con 2 caricatori e la pistola.

- 2nd line
    - Blackhawk STRIKE verde con un discreto tentativo di pittaggio in flecktarn.
    - x4 Tacgear portacaricatori g36 doppi (in realtÃ* ogni pannello ha 2 tasche).
    - Admin marca ignota.
    - Medic pouch cinese (si nota il colore diverso in effetti).

- Weapons and electronics.
    - G36k CA.
    - Mp7.
    - KSC USP/P8 con loghi.
    - Bowman originale.

Recluta

Club
    X brigata
    37
    02 Nov 2009
    962

fatto veramente bene come set-up...ma la pistola non è inutile se hai un mp7?
    o viceversa...io che volevo usare entrambi, ho optato x una glock 23 singolo raffica...

Spina
    Club
    Sentinelle del Mincio
    13 Aug 2009
    41

Ehi che storia mi piace un sacco!

Spina
    Club
    Hunters-SAS
    21 Nov 2008
    210

non sono affatto amante del flecktarn e dei germani ma devo dire che sei bello cattivello!
    good man...

Recluta
    Club
    Non affiliato
    30
    25 Aug 2009
    1,352

bello!!!
    ma togli la pistola o l'mp7, che è di troppo

Spina
    Club
    Black Owl Squad
    15 Jan 2010
    201

Bel Setup!

Recluta
    Club
    Men In Green Softair
    31 May 2006
    523

Spiego subito l'impiego dell'mp7, visto che a prima vista può sembrare come qualcosa di inutile: il setup nasce per un impiego in un posto di blocco, ed ho letto che alcuni soldati tedeschi in questo frangente preferiscono portare anche l'mp7 per via della maggiore capacitÃ* di penetrazione.
    Per qualsiasi altro tipo di game o di ruolo tolgo l'mp7, il passamontagna e un paio di caricatori del g36. Per eventi più lunghi di 8 ore c'è posto anche per uno zaino, il che aumenta la versatilitÃ* di questo setup. Vorrei aggiungere che le tasche doppie portacaricatore sono molto capienti e ognuna può essere praticamente trasformata in una utility

Soldataccio
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    08 Oct 2009
    2,096

è stupendo..ma secondo me quel mp7 ti entra nei gioielli di famiglia al primo scatto che fai..secondo me è scomodissimo, lo sposterei sotto l'ascella o sulla schiena come backup più prossima dato che hai pure una pistola..

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT
    25 Sep 2007
    3,152

niente male

Veterano
    Club
    Soldiers of fortune
    03 Aug 2009
    4,255

COMPLIMENTI,penso sia il primo set up in fleck....
    mi accodo anche io consigliandoti di spostare l'mp7..sarebbe carino metterla dietro,dentro un camelbag o di lato dentro una fondina(penso che le fondine per mp5 vadano bene...)

123

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.