Se non sbaglio sono in commercio le fondine create apposta per l'mp7!
complimenti per questo setup, anche se la flecktarn non mi piace proprio, preferisco la variante desertica
hai preso spunto da qualche immagine per realizzarlo?
Se non sbaglio sono in commercio le fondine create apposta per l'mp7!
complimenti per questo setup, anche se la flecktarn non mi piace proprio, preferisco la variante desertica
hai preso spunto da qualche immagine per realizzarlo?
una cosa che secondo me ti starebbe molto bene è un body armor,dal momento che si tratta di un setup da checkpoint non dovresti muovert molto,o no?
complimenti davvero bellissimo...anche io volevo ricrearmi un setup in flecktarn così...grande..l'unico appunto che ti faccio,e che ti hanno già fatto, è la posizione dell'mp7...rep + in arrivo...
Farei qualche modifica:
Se è un posto di blocco le ginocchiere non servono.
Passamontagna, shemag e maniche corte??? perchè?
MP7 e pistola sono un pò troppo però in frangenti reali chissenefrega....
In ogni caso toglierei il passamontagna, si tratta di un militare ad un posto di blocco, non un rapinatore di portavalori...
In più ti ricordo che l'uso del passamontagna non è consentito dalla legge italiana per la quale bisogna essere sempre a viso scoperto per essere facilmente riconoscibili.
Non sono io a dirlo ma la legge italiana. Le mezze maschere sono assimilabili all'uso della sciarpa e la maschera intergrale è uno strumento di protezione. Il passamontagna serve a nascondere la faccia, cosa vietata dalla legislazione.
In ogni caso non è il luogo adatto per questa discussione, chiedo a Black Mamba di fare una precisazione in area leggi e softair.
scusate ma il titolo è german checkpoint soldier..quindi un setup di un soldato tedesco..che c'entra la legge italiana??