Un paio di settimane fa avevo messo un annuncio sul mercatino per la vendita di un GBB , giustamente Crash (se non erro) mi ha fatto presente che SAM al momento non gradisce la vendita di questo genere di ASG sul mercatino in quanto di fatto "non a norma" (quasi tutte overjoule alla nascita) , sul momento non ci ho dato peso , anzi ho pensato che escludere l'Overjoule dal mercatino sia cosa giustissima, poi ci ho riflettuto un attimo e mi sono detto , c'è una sezione apposita in cui si discute solo di GBB con un corner molto completo e con consigli di ogni tipo per utilizzare (entro i termini di legge) le ASG proprio qui su questa board. Oltre a questo sappiamo benissimo tutti che il 90% delle ASG elettriche low cost appena escono dalla scatola sono overjoule (e non di poco) allo stesso modo (salvo rare eccezione) anche ASG di notissimi marchi (VFC, CA, alcune KA) sono Overjoule, mi chiedevo quindi se fosse rivalutabile questo "blocco" del GBB sul mercatino.

Chiedo scusa per il tedio ma ritengo questo mondo nascente del gas molto interessante e sarebbe proficuo oltre ad un corner tecnico anche un punto di incontro dove reperire pezzi di ricambio e via dicendo ed essendo SAM una community vasta potrebbe essere questo.

Morale è possibile quindi che questa restrizione scompaia oppure aprire una sezione mercatino "only for gbb"?