Quote Originariamente inviata da REAPPER Visualizza il messaggio
a proposito di esaltati a volte mi capita di vedere foto e video di gente che non fa softair per giocare ma perche crede di essere in "guerra" gente con equipaggimanto originale del esercito USA 15 persone tutte uguali stessa divisa e postura tenute mimetiche da 300 e passa € giubbotti che solo a vederli in foto ti senti male perche pensi gai al prezzi
ora dico e bello andare in giro vestito in un certo modo ma non troppo io il mio equip lo preso usato militare e avro speso tra pantaloni,camicia,giubbotto,berretto e anfibi...poco piu di 50 € certo non fa scena come avere un giubbotto originale SWAT ma io voglio giocare e divertirmi e cavarmela con quello che ho...poi ditemi la vostra
Qua si entra in un campo minato...non importa quanto uno spende per il Softair, l' importante è la passione che ci si mette e, quando intendo passione non voglio dire solo la voglia di giocare.Intendo anche la forza di spiegare alle persone che si interessano di quello che facciamo e se, costretti a ripeterlo più volte in modo da farci capire il più possibile...far capire che la nostra è passione SANA, come può esserlo fare trekking o il ciclismo.Inoltre bisogna battere su di un punto:"Il nostro gioco io lo considero uno sport che racchiude diverse tipologie di attività e, come tale può far bene e non è pericoloso per nulla".Ricordo sempre a chi mi fa questa domanda (tutti) che io nel Softair al massimo mi sono fatto un livido su un braccio e, giocando a pallone ci ho lasciato i crociati.Quale cosa è più pericolosa?
Poi se le persone sono ottuse è meglio non esporsi troppo, tanto verrai giudicato sempre in modo sbagliato.