Incuriosito da questo ras in un momento di follia ho deciso di comprarlo direttamente dal bannato cinese dove costa davvero poco rispetto a tutti gli altri siti.
mi è arrivato miracolosamente in 10 giorni senza alcun dazio!
Al contrario di come si possa pensare guardandolo in foto è estremamente solido e davvero ben fatto, inoltre è davvero molto leggero!
Aperta la scatola decisamente anonima (come sempre) troviamo:
Ras, Ghiera, e una bustina con 6 viti e 2 O-ring (che onestamente non ho capito a che servono e non li ho neanche montati
Ecco una foto in dettaglio del contenuto della bustina
Ecco alcuni dettagli del ras, le scritte bianche sono davvero ben fatte così come il logo noveske
Prima di tutto per montarlo bisogna rimuovere la ghiera che tiene il ris
E avvitare la nuova ghiera sulla quale verrà successivamente fissato il ras.
Una cosa che ho notato dopo il primo montaggio è che essendo la ghiera semplicemente avvitata alla filettature del guscio se il ras montato riceve delle botte nel punto giusto tende a svitarsi.
per ovviare a questo problema ho comprato delle altre viti che ho applicato nei buchi superiori, che restano liberi e hanno abbastanza spazio per ospitare le viti in più.
Adesso non resta che infilare il ras e avvitare le viti che lo fisseranno alla ghiera
Ed ecco il risultato finale che onestamente mi ha lasciato davvero soddisfattissimo!
In conclusione consiglio vivamente questo ras, sopratutto per il prezzo (sempre che siate fortunati come me per farvelo arrivare dalla cina)