Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: RAS Noveske replica 7,5"

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito RAS Noveske replica 7,5"

Incuriosito da questo ras in un momento di follia ho deciso di comprarlo direttamente dal bannato cinese dove costa davvero poco rispetto a tutti gli altri siti.
    mi è arrivato miracolosamente in 10 giorni senza alcun dazio!

Al contrario di come si possa pensare guardandolo in foto è estremamente solido e davvero ben fatto, inoltre è davvero molto leggero!

Aperta la scatola decisamente anonima (come sempre) troviamo:
    Ras, Ghiera, e una bustina con 6 viti e 2 O-ring (che onestamente non ho capito a che servono e non li ho neanche montati

Ecco una foto in dettaglio del contenuto della bustina

Ecco alcuni dettagli del ras, le scritte bianche sono davvero ben fatte così come il logo noveske

Prima di tutto per montarlo bisogna rimuovere la ghiera che tiene il ris

E avvitare la nuova ghiera sulla quale verrà successivamente fissato il ras.

Una cosa che ho notato dopo il primo montaggio è che essendo la ghiera semplicemente avvitata alla filettature del guscio se il ras montato riceve delle botte nel punto giusto tende a svitarsi.
    per ovviare a questo problema ho comprato delle altre viti che ho applicato nei buchi superiori, che restano liberi e hanno abbastanza spazio per ospitare le viti in più.

Adesso non resta che infilare il ras e avvitare le viti che lo fisseranno alla ghiera

Ed ecco il risultato finale che onestamente mi ha lasciato davvero soddisfattissimo!

In conclusione consiglio vivamente questo ras, sopratutto per il prezzo (sempre che siate fortunati come me per farvelo arrivare dalla cina )
    Ultima modifica di scharker; 06/08/2010 a 02:24

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Se è cinese come quello che ho ordinato io dovrebbe costare 28€ + sopedizoone vero??? io però sono in attesa del 12"
    Bellissima recensione +1 ovviamnte meritata
    (gli o-ring servono per fare da spessore alla ghiera così da fare in modo che stringendo al massimo la ghiera le viti cadano sempre in corrispondenza dei buchi: se ti viene storto ci metti gli o-ring così fanno spessore la ghiera si avita di meno e i buchi per fissare il ras sono precisi)

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie per la rep+!

Io l'ho comprato dal bannato cinese a 45€ (inclusa spedizione)

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Ah io in un altro negozio l'ho comprato a 27+ss quindi con 37 me lo sono portato a casa adesso è in viaggio

ti ho dat rep pochi giorni fa nn me la fa ridare "

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ho intenzione di comprare la replica del ras noveske sempre dal bannato cinese..comprerò quello da 10 pollici (25cm) con le incisioni a 48€,ma ho una domanda vitale,nella foto del ras sul sito fa vedere appunto la foto del ras e delle viti di fissaggio,ma non c'è la foto della ghiera k serve x fissare il ras e quindi nn so se c'esce.....se voi sapete qualcosa rispondete grazie

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Suppongo che sia inclusa in tutti i modelli. per sicurezza mandagli un messaggio e ti levi ogni dubbio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.