
Originariamente inviata da
locksmith
escludiamo tutti i motori hs, veloci ma bevono, quindi ci rimangono tutti gli ht.
adesso, una cosa che non ho mai capito, se hs=consumi assurdi, allora ht=consumi contenuti? mah
è una generalizzazzione sbagliata, i motori hs è NORMALE che bevano di piu rispetto a uno normale dato che girano piu veloci, consumano piu corrente...non potrebbe essere diversamente....l'unico che è troppo fuori dagli schemi è il c.a. shs che quello si beve davvero troppo...
molti sono fissati sull'eg1000 e lo definiscono lo standard, ma standard di che?
standar di partenza. i marui sono i precursori di tutte le asg quindi è normale che i suoi componenti vengano presi come metro di misura e come standar dal quale partire e copiare...
l'ht classic army mi sembra un buon compromesso tra tutti i fattori (velocità, coppia ma soprattutto consumi -??-)
inoltre a volte leggo di distinzioni tra ht CA aftermarket e ht CA montato sui fucili della medesima marca...

... ma che assurdita è?? spero sia una balla colossale, se no devo ricredermi su molte cose
probabilmente viene indicato come montato sui fucili per non chiamarlo ht ed evitare di creare "confusione". è un ottimo motore, leggermente ht e un po piu veloge degli eg100, consuma e scalda il giusto ma non è longevo quanto un marui...
illuminatemi!
