ottima rece!
solo un paio di dubbi:
il colore è TAN, DE o cosa??
il pezzo che si fissa alla slitta è metallo o plastica?
ti confermo ciò che ha detto Beppe
il colore è pressochè identico al calcio Magpul
Sui miei 2 PROT&T il pezzo che si fissa alla slitta è di plastica mentre la vite e relativo dado sono in metallo.
Non ce l'ho sotto mano adesso, ricordavo infatti che il dado fosse di metallo... e pensavo lo fosse anche la parte fissa...
cmq truzzo metallo o plastica rimane ben saldo! ci ho pure giocato e non ha fatto una piega!
Considerato che tu collezioni e basta no preoccupe!
scusate avevo letto solo la domanda sul colore...
in effetti il ris viene pinzato dal corpo dell'anpeq a sx e da un pezzo di plastica sagomato a dx
il tutto è stretto da un bel bullone in metallo
a me sembra molto solido
Sul mio modello , quello con laser verde , sia la vite che l'aggancio che va sul ris sono di metallo.
riesumo questa vecchia ma ottima recensionecomplimenti iCemAn!
recentemente acquistato da un rivenditore Italiano.
Il modello in mio possesso è marchiato ASI, ma è esattamente identico al pro&t, anche il manuale lo è (senza logo pro&t).
Come detto la torcia non è il massimo ma direi che è nei limiti della decenza lol
Ho la versione Nera con il laser rosso. Molto bello e solido ma non riesco a regolare l'alzo del laser (la deriva invece è ok)... posso regolarlo minimamente ma rimane sempre altissimo.
Inoltre il remoto deve essere schiacciato con forza per far si che parta la luce o il laser.
Qualcuno sa come poter risolvere questi piccoli difetti?
saluti
Snake