secondo me è abbastanza ben fatto e non molto complicato, le saldature sembrano tenere bene, un buon prodotto direi...
secondo me è abbastanza ben fatto e non molto complicato, le saldature sembrano tenere bene, un buon prodotto direi...
Ecco le coordinate: 40°51.080N 14°29.798E
...a parte gli scherzi... ti lascio un PM...
Ma il laser riesci a collimarlo diciamo +/- all'altezza delle tacche di mira?
non ho le tacche di mira
il red dot è collimato a circa 15-20m (non ricordo di preciso) e il laser idem
quindi per rispondere alla tua domanda, si, si può collimare in maniera utile
Io ho preso i due BattleAxe e 2 G-MIC tutti con laser rosso. I 2 G-MIC sono in ballo con la dogana da tempo....
I 2 BattleAxe invece sono arrivati e funzionano bene, sono ben regolabili e fanno il loro dovere. Io li uso con una ricaricabile da 3,7 volts per avere un pelo più di luce.
Per evitare di andare con il selettore nella zona in cui i contatti fanno quello che pare a loro ho avvitato la vite cromata che dovrebbe evitare, nel vero, di accedere accidentalmente alla potenza "high" del laser. In questo modo il selettore gira sono nelle parti corrette.
Quello che invece mi fa più incavolare è lo spinotto del remoto, che a volte esce impercettibilmente di sede e l'AnPeq si comporta in manera bizzarra (a seconda che il remoto faccia contatto o meno).
Inoltre uno dei due l'ho dovuto smontare perchè una linguetta dell'alimentazione non faceva contatto. Risolto con uno spessore di stagnola.
Ho anche provato il remoto nella cover TangoDown con la sede scavata appositamente (questa: https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...-04-t_mark.jpg) e devo dire che è una favola.
ah finalmente capisco a cosa serve quella vite! nel mio caso non è in dotazione![]()
altra domanda.. le viti di regolazione hanno un controdado? cioè la struttura del sistema quale sarebbe? una molla che avvitatando stringe e va verso destra e svitando verso sinistra?? stessa cosa su e giu?
nessun controdado, avviti o sviti col cacciavite, esattamento come dici tu
grazie ice sono con le stampelle per un po di giorni e mi passo il tempo. il laser nel mio con due spessori sono riuscito a tararlo ma cosi alla buona..ora vedo se recupero due mollettine larghe cosi anche incollate non si staccano