Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Pro&T AN/PEQ-15 con laser verde

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

secondo me è abbastanza ben fatto e non molto complicato, le saldature sembrano tenere bene, un buon prodotto direi...

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ecco le coordinate: 40°51.080N 14°29.798E

...a parte gli scherzi... ti lascio un PM...

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

Ma il laser riesci a collimarlo diciamo +/- all'altezza delle tacche di mira?

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

non ho le tacche di mira
    il red dot è collimato a circa 15-20m (non ricordo di preciso) e il laser idem
    quindi per rispondere alla tua domanda, si, si può collimare in maniera utile

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Io ho preso i due BattleAxe e 2 G-MIC tutti con laser rosso. I 2 G-MIC sono in ballo con la dogana da tempo....
    I 2 BattleAxe invece sono arrivati e funzionano bene, sono ben regolabili e fanno il loro dovere. Io li uso con una ricaricabile da 3,7 volts per avere un pelo più di luce.
    Per evitare di andare con il selettore nella zona in cui i contatti fanno quello che pare a loro ho avvitato la vite cromata che dovrebbe evitare, nel vero, di accedere accidentalmente alla potenza "high" del laser. In questo modo il selettore gira sono nelle parti corrette.
    Quello che invece mi fa più incavolare è lo spinotto del remoto, che a volte esce impercettibilmente di sede e l'AnPeq si comporta in manera bizzarra (a seconda che il remoto faccia contatto o meno).
    Inoltre uno dei due l'ho dovuto smontare perchè una linguetta dell'alimentazione non faceva contatto. Risolto con uno spessore di stagnola.
    Ho anche provato il remoto nella cover TangoDown con la sede scavata appositamente (questa: https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...-04-t_mark.jpg) e devo dire che è una favola.

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ah finalmente capisco a cosa serve quella vite! nel mio caso non è in dotazione

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    ah finalmente capisco a cosa serve quella vite! nel mio caso non è in dotazione
    Come non è in dotazione ?
    E' li di lato nella foto (da noi si direbbe "che ti guarda").

Devi svitarla dalla sede e avvitarla sopra nel foro.

Club
    S.A.G.

Predefinito

altra domanda.. le viti di regolazione hanno un controdado? cioè la struttura del sistema quale sarebbe? una molla che avvitatando stringe e va verso destra e svitando verso sinistra?? stessa cosa su e giu?

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

nessun controdado, avviti o sviti col cacciavite, esattamento come dici tu

Club
    S.A.G.

Predefinito

grazie ice sono con le stampelle per un po di giorni e mi passo il tempo. il laser nel mio con due spessori sono riuscito a tararlo ma cosi alla buona..ora vedo se recupero due mollettine larghe cosi anche incollate non si staccano

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq

pro&t

laser

http://www.softairmania.it/threads/157662-Pro-amp-T-AN-PEQ-15-con-laser-verde

anpeq15

an-peq

peq15

pr&tPRO&T-PEQ153ampeqhttp:www.softairmania.itthreads157662-Pro-amp-T-AN-PEQ-15-con-laser-verdehttp:blackpredators-sat.itforumindex.phpANPEQ-151hwww.pro&t.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.