Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemino!

Spina
    Club
    Wild Boars s.a.t.

Predefinito Problemino!

Hei ragazzi. Allora. Sono in possesso di una g36e (lunga) Classic Army.

Veniamo al problema.

A volte il grilletto sembra morto e non spara, a volte si. vale si per la raffica che per il colpo singolo.

mi è venutal'illuminazione che il problema potrebbe essere dovuto al fatto che la batteria balla un po' dentro l'asg durante i game, e i cabllaggio si è rovinato. ( cavi tirati ai connettori), ma non ne ho l'assoluta certezza è specialmente non trovo il punto di rottura/sfilaccamento. mi conviene cambiare tutto il cablaggio?

questo comporterebbe l'apertura dell'asg, e dato che non l'ho aperta mai prima, ho il terrore che mi salti qualche molletta, l'hop-up e simili. Che mi consigliate?

Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

non hai qualche negozio di softair o qualche amico piu smanettone nel club che possano aiutarti ?

Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

il mio insiglio è, se non ti senti sicuro, non aprirla. anche perchè se non hai qualcuno che posa riparare un guasto cosi banale, non vedo come potresti riparare l'asg in caso di perdita di componenti :P

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora prima di tutto usa dei termini appropriati. "Sembra morto" che significa? Non si muove? Si muove ma non fa contatto? Si muove, fa contatto ma spara in ritardo? Ogni sintomo ha una causa diversa. La cosa più probabile sono i contatti tamiya o del motore, lo puo verificare velocemente con un tester.

Altra prova: tira fuori il motore dalla sua sede e controlla se si verifica la stessa cosa anche col motore estratto, ciò ti dovrebbe permettere di eliminare il gb dalle causa del problema.

La preoccupazione del perdere pezzi poi non dovrebbe sussistere, mettiti su un tavolo pulito e ordinato, fai sempre attenzione, cerca le guide qui su SAM o semplicemente su youtube

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non sara' il cursore del grilletto che fa poco contatto?
    Se fosse cosi' basta stringere un po le 2 lamelle all'interno del gearbox...di solito quando capitava a qualche amico un problema analogo o era un problema di falso ocntatto lungo l'impianto elettrico,quindi controllavo e serravo ogni spinotto/contatto/faston,compresi i 2 del motore,se non si risolveva controllavo le lamelle appena citate...direi che 'e inutile cambiare impianto elettrico.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.